NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Winterace 7/3/2024 - 9/3/2024


Italy
da 7 a 9 Marzo 2024
Winterace
Luogo: Cortina d'Ampezzo - Italy
Sito internet: winterace.com



L’edizione del decennale è in calendario dal 9 all’11 marzo 2023. L’organizzazione giorno per giorno sta mettendo a punto un programma di livello seguendo i canoni tipici della WinteRace: cuore, passione e fascino. Le iscrizioni si sono aperte il primo settembre e si chiuderanno al raggiungimento dei 70 equipaggi ammessi. Il percorso si svilupperà in due tappe per un totale di circa 400 km e si svolgeranno 66 prove cronometrate. La prima frazione di gara prevede il valico di cinque passi dolomitici (Falzarego, Valparola, Gardena, Campolongo, Giau), la sosta per il pranzo in piazza del Duomo a Bressanone e la visita all’Abbazia di Novacella. La seconda tappa segna un ritorno della WinteRace sulle strade austriache tra sport e cultura locale: a Lienz gli equipaggi saranno infatti accolti da figuranti in costume ed al rientro in Italia vivranno per la prima volta il passaggio e la sosta a San Candido, con visita al museo DoloMythos per poi ritornare a Cortina d’Ampezzo





9)Maurizio De Marco il 25/2/2013 scrive:
Condivido il pensiero di Marco, Altesfere promuove gare di altissima qualità organizzate alla perfezione. Se non ci sono stati tantissimi partecipanti, non bisogna demordere, hanno intrapreso un percorso nuovo che forse li ha penalizzati introducendo le prove di media, ma è la strada nuova a cui si giungerà molto presto, ed ha quel punto tutte le malelingue se ne staranno finalmente un poco zitte.
E' sempre molto facile criticare senza aver mai organizzato il nulla!!!
8)Marco il 24/2/2013 scrive:
Grande evento non significa tante auto. Conosco gare con tante auto ma pochissima qualità. La gara è stata ottima. Servizio impeccabile. Gare a media divertenti. Finalmente un pó di novità.
7)Fulvio Negrini il 21/2/2013 scrive:
Visto elenco iscritti è retrocessa da prima fascia "evento dell'anno" a seconda fascia "non evento". Forse con la fascia è meglio bendarsi gli occhi. Questi grandi eventi si possono paragonare ad un transatlantico inaffondabile che si chiamava Titanic.....anche quì ci sono gli icebeg............solo che là purtroppo erano in .......tanti.......
6)Ernesto il 20/2/2013 scrive:
Perchè era pubblicizzato come l'evento dell'anno....cmq elenco pubblicato...32 complessive...
5)Fontana Armando il 20/2/2013 scrive:
Ma se questi non sono dei fenomeni e addirittura organizzano una manifestazione di seconda fascia, signor "Ernesto?" perché sei così preoccupato dell' elenco iscritti?
Non capisco.

Altri commenti:   1  2  3  4  5  


2016


2015


2014


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -