NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy















Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti 22/6/2019


Italy
22 Giugno 2019
Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti
Luogo: Brescia - Italy
Sito internet: www.emmebi70.com
Prezzo di iscrizione: da definire



Si terrà il 21 e 22 giugno il “5°Trofeo Valli Bresciane–Memorial Cirillo Gnutti”, organizzato dalla scuderia Emmebi 70 di Lumezzane. La gara sarà aperta anche quest’anno a vetture costruite entro il 1971 ed, ad insindacabile giudizio di una commissione, anche ad alcune vetture post-1971 di particolare interesse storico e sportivo.

Le prove cronometrate saranno 65, a cui se ne aggiungeranno altre 5 per un trofeo separato, il “Trofeo Porsche”. Il percorso, garantirà la possibilità di avere prove disposte sempre in maniera molto tecnica,  su strada, in modo consecutivo e non ripetute, con tempi di percorrenza adatti anche alle vetture anteguerra.

La gara si distribuirà su un percorso di circa 200 chilometri, diviso in diversi settori attraverso i paesaggi bresciani tra pianura e valli, in buona parte inedito. L’esperienza e la passione acquisita dallo staff della Scuderia di Lumezzane, garantiscono una gara interessante e come di consueto “navigata”, dove avrà sicura importanza il prezioso lavoro svolto da ogni navigatore.

Il pomeriggio del venerdì 21 giugno sarà dedicato alle verifiche sportive e tecniche che si svolgeranno presso il Museo Mille Miglia, location apprezzata da tutti i partecipanti, da dove si terrà il sabato 22 la partenza, l’arrivo e le premiazioni    durante la  cena finale. 

La manifestazione è apprezzata per l’ottima ospitalità e per i numerosi premi previsti, tra i quali quest’anno i preziosi orologi offerti dalla famosa casa Svizzera Paul Picot in collaborazione con Calvagna Gioielli di Lumezzane. In particolare i primi 3 equipaggi della classifica generale e l’equipaggio femminile primo classificato vinceranno un orologio Gentleman Classic 42, che Paul Picot ha dedicato ai due leggendari piloti,  Morandi e Minoia vincitori della prima edizione della Millemiglia nel 1927. Premo per i  primi 20 equipaggi classificati, e numerosi saranno anche quest’anno i riconoscimenti garantiti dagli sponsor tecnici, che verranno assegnati, evitando la loro cumulabilità, ai vincitori dei diversi gruppi di prove in cui è divisa la gara.

Il trofeo Valli Bresciane-Memorial Cirillo Gnutti, è il quinto appuntamento del Criterium Bresciano di Regolarità.





8)Attilio il 21/4/2016 scrive:
Venerdì 29 Aprile 2016 alle ore 20,00 presso il museo mille miglia di Brescia ci sarà la presentazione ufficiale del 2* Trofeo Valli Bresciane memorial Gnutti Cirillo. Tutti gli interessati sono graditi ospiti.
Voto: 10
7)Attilio il 10/3/2016 scrive:
Ottimo il risultato della prima gara del 2015, altrettante sono le aspettative per il 2* Trofeo Valli Bresciane che si prospetta con 70 prove molto tecniche e non ripetute. Percorso interessante con ospitalità e premi di livello. Manifestazione da non perdere, chiedete a chi ha partecipato a quella precedente.
Voto: 6
6)Ezio il 25/6/2015 scrive:
Gara con prove mai scontate e passaggi adrenalinici da veri esperti con tempi praticamente senza attese tutte d'un fiato.Complimenti al guppo Emmebi 70 che ha veramente stupito per competenza e organizzazione considerando l'esordio in una prima prova a calendario CSAI.Logistica molto curata e ottimo parter di autovetture piloti.Avanti così per una produzione edizione da urlo!Sponsor di livello per una manifestazione al top!!!!!!Complimenti.
Voto: 10
5)Gianluca il 24/6/2015 scrive:
Gara Ritmata. Tecnica. Senza attese. Senza tempi morti. Mai scontata. Splendida. Organizzazione non da "prima volta", ma da "veterani". Chi ben incomincia... Ospitalità eccellente. E un plauso è un ringraziamento alla Fam. Gnutti.
Voto: 10
4)T. Bertoletti il 23/6/2015 scrive:
Bellissima gara!!!
Voto: 6

Altri commenti:   1  2  3  4  


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -