NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Coppa dei castelli pavesi 10/4/2016


Italy
10 Aprile 2016
Coppa dei castelli pavesi
Luogo: Pavia - Italy
Sito internet: www.scuderiablackeagles.it/eventi.html






16)FULVIO NEGRINI il 15/3/2012 scrive:
Mi sono dimenticato............i miei problemi di "altra natura" non so cosa ti riferisca ma se ti viene l'adrenalina per passare su di un tubo........no commet.....
15)FULVIO NEGRINI il 15/3/2012 scrive:
Come vedi caro Senna, non ho bisogno di nascondermi e le gare di Belisomo li ho fatte anni prima di te. Le ho sempre apprezzate e qualche volta come giornalista, anche criticate. Belisomo è stato con me quando nacque Ruote d'Epoca Pavia. Chi pensi che abbia inventato questo club? Vai vedere chi sono i soci fondatori. Assieme abbiamo imparato ad organizzare i Castelli Pavesi, che se non sai, lo ripeto per l'ennesima volta, sono nati da una mia idea supportata da tutti, Belisomo compreso. Ti dirò di più: quando organizzavo i Castelli Pavesi, le prime sei edizioni, la settimana prima della gara, a Maurizio Belisomo davo il radar e lui controllava se tutto era a posto e faceva delle correzioni. Era il super visore. Poi le strade si sono divise ma con Belisomo sono amico da anni anche se le frecciate ci sono e sempre ci saranno tra di noi. Forse mi sono espresso male o non volete capire. Io non sto criticando l'operato di Maurizio Belisomo come tecnico. Nessuno discute la sua bravura nel mettere i tubi e rendere interessante la gara con postazioni difficili. Non era neppure mia intenzione offendere una scuderia gloriosa come la vostra vincitrice di tanti campionati italiani. La critica era e è rivolta ad un organizzazione delle più attive che però non è capace di fare "comunicazione" alle proprie manifestazioni dando la netta impressione che siano veramnete per "pochi intimi". Va bene il tutto ma sul Campionato Italiano credo che questo non sia possibile, ecco i santi in paradiso in CSAI.......Penso che la visibilità oggi sia una delle cose più importanti e non solo in questo sport. I concorrenti devono avere anche dei diritti non solo il dovere di inseguire un orgnaizzatore per sapere come e quando si fa la gara. Forse è il contrario. Quello che critico a Belisomo è che manda sempre avanti i portavoce (ultimamente te) prima altri. Credo che un organizzatore bravo come lui, deve avere il dovere morale di rispondre in prima persona.
Se per te, Maurizio Senna, le gare sono solo tubi, solo è una tua opinione. Credo che per la maggioranza pensi che prima venga il piacere di guidare una macchina d'epoca e poi cimentarsi sui tubi. Il contrario non è molto gratificante. Forse non ti conosco................Per l'adrenalina lascia perdere.........hai mai fatto un rally, di quelli veri anni settanta, quando facevi 1400 km in due gionri con 18 ore di guida sulle mulattiere senza fermarti? Parlo ad esempio del Regioni, non quello che tu hai vinto con merito lo scorso anno scorso di cui ti faccio i complimenti anche se in ritardo, ma di quello vero ..........
14)luigi consonni il 14/3/2012 scrive:
Devo dire che Fulvio ha ragione per quanto riguarda la mancanza di comunicazione e di enfasi data a questa gara. Comunicazione che un organizzatore deve dare (e che tutti noi ci aspettiamo) in una gara valida per il Campionato Italiano.
Maurizio ha ragione per quanto riguarda la capacità di Bellisomo di organizzare gare di regolarità. E' il migliore !!! Non ci sono dubbi.
Suggerisco a Maurizio di continuare a sistemare il sito web per dare agli interessati tutte le informazioni necessarie e a Fulvio di venire a fare Castelli Pavesi e conoscere personalmente sia Maurizio Senna che Maurizio Bellisomo e così constatare personalmente l'infinita dose di adrenalina che questa gara è capace di procurare.
13)ma il 12/3/2012 scrive:
dimenticavo io mi firmo anche con il cognome!!!
12)maurizio senna il 12/3/2012 scrive:
Caro Fulvio non so per quale motivo ti accanisci con la nostra scuderia
Penso che sia gratuito in quanto i commenti scritti sono del 2011 e non so per quale motivo chi gestisce il sito l'abbia inseriti ( ho anche sritto per toglierli)
la gara non è per pochi intimi e le gare organizzate da Belisomo sono fatte bene e chi viene solitamente si congratula per dove sono messi i tubi, forse magari non si mangera bene , forse non viene fatta una giusta comunicazione , ma per quanto mi riguarda fado a fare le gare per passare sui tubi non per la comunicazione o per altro.
Mi piacerebbe sapere se almeno hai partecipato a qualche gara di Belisomo e se qualcuno condivide con me , che non sia della scuderia mi faccia un piacere, lo scriva .
Se proprio vogliamo fare una critica sta nella comunicazione in quanto fino ad un mese fa il sito veniva gestito male , ora si sta correndo ai ripari
Comunque da come finisci il Tuo commento si vede che i Tuoi problemi sono di altra natura.
Chi mi conosce sa quanto sono obiettivo e che le gare le faccio per divertirmi, non per fare polemiche gratuite.
Nb. prima di scrivere guarda le date sono dell'anno scorso, forse era meglio fare del rumore e se vai a vedere il sito ci sono tutte le informazioni che servono per partecipare alla gara di soli intimi!!!!

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  8  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -