NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Coppa dei castelli pavesi 10/4/2016


Italy
10 Aprile 2016
Coppa dei castelli pavesi
Luogo: Pavia - Italy
Sito internet: www.scuderiablackeagles.it/eventi.html






21)FULVIO NEGRINI il 15/3/2012 scrive:
Caro Maurizio,
come hai ben capito non era mia intenzione polemizzare con te. Assolutamente. Prendo atto che la nostra amicizia esce rafforzata da questo "dibattito". Purtroppo ho organizzato anch'io e mi arrabio tremendamente quando vedo Maurizio (Belisomo) che non risponde mai. E' nel suo stile. Sbaglia, ne guadagnerebbe di più. Quindi quando vedo che qualcuno dice alcune cose come "difensore" di chi non ci mette mai la faccia in prima persona, mi arrabbio subito. Ti chiedo scusa se ho interpretato questo. Nel passato portroppo è successo alcune volte.
Mi sento onorato di quello che hai scritto per il mio articolo. ci metto la passione come quella che ci metti tu quando fai le gare e mi piace molto "che usi le auto d'epoca". E' così che deve essere.
Se non lo sai su Epocauto non ricordo di febbraio o gennaio c'è un mio articolo sul 4 Regione del 2011 dove ha vinto un certo............Maurizio Senna mi pare. E lì parlo bene di te............ ci vediamo alla prossima.
un abbraccio
Fulvio Negrini
20)FULVIO NEGRINI il 15/3/2012 scrive:
Caro Consonni,
l'adrenalina era solo un modo per sottolineare l'accanimento agonistico e non che c'è in questa specialità che forse è andata oltre lo sport ed il divertimento. Forse noi sei mai stato in direzione gara; senti delle cose assurde da persone che nella vita sono posate, rispettose, colti ed intelligenti ma quando entrano in questo meccanismo perdono ogni logica e hanno pretese incredibili. Era questo che volevo dire a te ed anche all'amico Senna. penso che questa specialità se vuole andare aventi e non faccia in certe gare 20 partenti, debba un poco fare gesto di umiltà e ridimensionarsi.
19)maurizio senna il 15/3/2012 scrive:
Caro Fulvio, inanzi tutto mi fa piacere che sei Tu in quanto ci conosciamo dalla mia prima gara a cui partecipai come scuderia Castellotti di Lodi 5 o 6 anni fa e sei stato il primo dei veterani che si presentò chiedendomi informazioni della scuderia in quanto eri stato anche in questa occasione uno dei promotori.
La Tua storia con Belisomo la conoscevo in parte , ora mi hai informato nel dettaglio.Volevo rimarcare che come hai scritto ,non sono il portavoce di Maurizio
le mie iniziative sono solo mie sia su questo sito che su altri, Ti posso assicurare che Belisomo non interferisce in queste cose, si preoccupa solo di organizzare una bella gara con passaggi tecnici sempre più impegnativi ,ecco perchè manchiamo di comunicazione, e Tu lo sai che è cosi.Ho risposto alla Tua email in quanto già con i colli piacentini ne avevano scritte di tutti i generi per la comunicazione , rispondendo e scusandomi a nome della scuderia, non di Belizomo,per dei disagi che ci sono stati poi leggo la Tua che si riferisce ad email del 2011 con gli stessi argomenti.Non è bello essere criticati di continuo ,anche in modo gratuito come lo è stato.Sto cercando scrivendo su questo sito ed altri di ovviare a questa mancanza che forse è l'unica di eventi organizzati bene, Forse la mia risposta è stata interpretata male, faccio le gare di regolarità in quanto prima cosa uso la mia automobile d'epoca, secondo mi diverto, terzo se faccio risultato sono felice ,non per passare solo sul tubo e questo concetto in occasione di tanti incontri sui campi di gara Te lo sempre espesso. Forse veramente Ti è mancato il fiato quando mi hai risposto , ma è stata una risposta costruttiva, non tale ho reputato la Tua prima scritta in un modo come se ce l'avessi con qualcuno . Reputo che questi strumenti moderni debbano servire per migliorare l'amicizia tra di noi e portare degli argomenti per discuterne serenamente ed in un modo propositivo in bene e in male sempre in un ottima etica .Ti volevo fare i complimenti( lo faccio ora in quanto era mia premura farlo nella prima occasione) i per il bellissimo articolo sulla mille miglia pubblicato questo mese su auto d'poca.Per la drenalina Ti ha risposto Luigi, lo sappiamo tutti che quella di un vero rally è diversa.Buon pomeriggio
18)Luigi Consonni il 15/3/2012 scrive:
Caro Fulvio, permettimi di farti notare che l'adrenalina a cui io mi riferivo, non è quello stato fisico che si crea nelle situazioni più estreme (tu hai citato i Rally, io ti cito il paracadutismo estremo o il bungee jumping), ma quell'ansia continua che si genera nel rapporto tempo spazio in una gara di precisione quale è la regolarità dei Castelli Pavesi (arrivi sempre tirato per il collo e devi essere preciso). E' nel predisporre questa situazione che Bellisomo è il migliore.
17)fulvio il 15/3/2012 scrive:
Ho scritto di getto e chiedo scusa se ci sono degli errori e magari non fila l'italiano ma credo che i concetti siano chiari.

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  8  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -