NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Circuito di Caserta Coppa dei BORBONE 22/9/2017 - 24/9/2017


Italy
da 22 a 24 Settembre 2017
Circuito di Caserta Coppa dei BORBONE
Luogo: Caserta - Italy



Il Circuito di Caserta sarà la giusta occasione per visitare la Provincia che ospita la Reggia di Caserta, Anfiteatro capuano ed il Belvedere di San Leucio con le sue antiche severino. Evento organizzato da Automobile Club Caserta con Aci Storico. Ammesse vetture sino al 1967 (da valutare). Arrivo in hotel venerdì 22 settembre e cena. Il 23 settembre primo steppa alla Reggia di Caserta. Pranza e nel pomeriggio partenza per circuito di 30 km da ripetere 4 volte con prove di regolarità. Ammessi solo cronometri meccanici. Rientro con cena. Domenica le auto verranno posizionate alla Reggia di Caserta e votate dal pubblico. Premiazioni e buffet





19)Costanza il 16/9/2014 scrive:
Antonello, grazie di cuore, passati giorni fantastici tra splendide auto, conoscendo simpatiche e sportive persone, visitando siti sconosciuti, e partecipando ad una ben organizzata gara automobilistica! Sei stato bravissimo! Grazie ancora e......appuntamento al 2016!
Voto: 10
18)Vittorio il 16/9/2014 scrive:
Un evento eccezionale per il contesto e per la qualità delle auto. Ospitalità fantastica. Sono grato ad Antonello Salzano per averci fatto conoscere due meraviglie del nostro patrimonio storico culturale (reggia di Caserta e l'anfiteatro di Capua). Antonello grazie ancora e complimenti ed attendiamo la 3° edizione.
Voto: 10
17)aurelio il 16/9/2014 scrive:
Un evento più che straordianario!!L'impeccabile organizzatore Antonello Salzano ha permesso ai grandi collezionisti internazionali di riunirsi in compagnia delle più ammirevoli vetture d'epoca tra i migliori paesaggi del Meridione.Un ottimo connubio tra ospitalità ed eleganza ha regnato nella Terra di Caserta.Un'esperienza assolutamente da ripetere per i numerosi partecipanti e soprattutto da vivere per altri appassionati!!
Voto: 10
16)Bruno il 16/9/2014 scrive:
Evento eccezionale, auto spettacolari ed uniche, una organizzazione perfetta e l'incontro di tanti amici. Gli sforzi di Antonello Salzano e la sua caparbietà hanno superato tutti gli ostacoli creando un evento memorabile. Grazie di tutto Antonello !!! Ora proiettati alla terza edizione !!!
Voto: 10
15)Marino il 16/9/2014 scrive:
Un grazie di cuore all'amico Antonello Salzano per averci fatto sentire a casa. Cibo di alta qualita', vetture stupende, Reggia di Caserta strabiliante ... Ma soprattutto un weekend tra amici, pieno di divertimento, in una atmosfera informale. Bravi Antonello & Team ! Marino
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -