NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Circuito di Caserta Coppa dei BORBONE 22/9/2017 - 24/9/2017


Italy
da 22 a 24 Settembre 2017
Circuito di Caserta Coppa dei BORBONE
Luogo: Caserta - Italy



Il Circuito di Caserta sarà la giusta occasione per visitare la Provincia che ospita la Reggia di Caserta, Anfiteatro capuano ed il Belvedere di San Leucio con le sue antiche severino. Evento organizzato da Automobile Club Caserta con Aci Storico. Ammesse vetture sino al 1967 (da valutare). Arrivo in hotel venerdì 22 settembre e cena. Il 23 settembre primo steppa alla Reggia di Caserta. Pranza e nel pomeriggio partenza per circuito di 30 km da ripetere 4 volte con prove di regolarità. Ammessi solo cronometri meccanici. Rientro con cena. Domenica le auto verranno posizionate alla Reggia di Caserta e votate dal pubblico. Premiazioni e buffet





14)carlo il 15/9/2014 scrive:
Semplicemente bellissimo, auto,piloti, ospitalita' organizzazzione al top. Un clima professionale e rilassante con prove a cronometro e concorso di eleganza, cosi da accontentare tutti in un quadro da film !!!!
Voto: 10
13)Fabio il 15/9/2014 scrive:
Un evento unico che ha soddisfatto le aspettative di tutti i numerosi partecipanti e del numeroso pubblico presente. Di livello superiore l'ospitalità, la gentilezza e la perfetta organizzazione che hanno accompagnato questo fantastico week end. Il concorso di Eleganza, in virtu' della location e di un parco auto di primissimo ordine, è stato stratosferico! Grazie Antonello, sei stato fantastico.
Voto: 10
12)Giuliano il 15/9/2014 scrive:
Paesaggi,strade, ospitalità, concorrenti. Tutto al top. In un clima di cordialità ed amicizia la Coppa dei Borbone ha fuso cultura e motori.La Reggia di Caserta ha fatto da sfondo ad una manifestazione unica. Non un imprevisto o debacle. Servizio assistenza eccellente. Molto professionali. E poi TELETHON......
Voto: 10
11)Luigi il 15/9/2014 scrive:
Evento assolutamente eccellente. Erano anni che nel centro Sud non si vedeva un parco auto così importante. Grande Mauro Giansante con la Ermini di Tazio Nuvolari a vincere la Rievocazione del Circuito di Caserta. Magnifica ed unica la ALFA ROMEO 1750 carr.Viberti ad aggiudicarsi il Trofeo WALTHAM e la Coppa dei BORBONE del Best of Show.
Nulla da invidiare a Villa d'ESTE
Voto: 10
10)mauro il 15/9/2014 scrive:
Evento veramente unico.
Con la splendida ospitalità del sud tra sport e cultura in un contesto scenografico unico attraverso un anfiteatro romano e la Reggia di Caserta rievocando un evento sportivo tra i più rilevanti nel panorama nazionale. Congratulazioni ad Antonello Salzano ed ai suoi collaboratori splendidi cerimonieri!
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -