NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy













Summer Marathon 8/6/2023 - 11/6/2023


Italy
da 8 a 11 Giugno 2023
Summer Marathon
Luogo: Val di Sole Trentino - Italy
Sito internet: www.summermarathon.it
Prezzo di iscrizione: 2700



Il (8) - 9 - 10 – 11 Giugno 2023 torna la Summer Marathon, il grande evento internazionale per auto-storiche, supercar e tourist followers ambasciatore e promotore nel mondo delle eccellenze turistiche, storiche, culturali ed enogastronomiche dei comprensori attraversati.

La prestigiosa manifestazione prevede differenti settori di verifiche di abilità cronometrica (facoltative), nonché 3 concorsi d’eleganza ed eventi collaterali. Oltre alla bellezza paesaggistica dei territori interessati ed agli affascinanti percorsi, la manifestazione include degustazioni enogastronomiche tipiche, relax e pernottamenti in hotel quattro stelle la cui logistica di livello garantisce un’esclusiva vacanza all’insegna della tua passione.

3 TAPPE IMMERSE NELLA NATURA 3 tappe per un totale di 639 chilometri, con un transito in paesaggi unici al mondo e affascinanti capitali del turismo tra le quali: Riva del Garda, Molveno, Andalo, Fai della Paganello, Via del Vino, Lago di Caldaro, Val di Sole, Pellizzano, St. Moritz, Livigno, Bormio, Ponte di Legno, Valle Camonica, Bagolino, Val di Ledro. 10 passi alpini scollinati che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo di un tempo: Passo Fai della Paganella, Passo Mendola, Passo Tonale, Passo Mortirolo, Passo Bernina, Passo Forcola, Passo Foscagno, Passo Gavia, Passo Crocedomini, Passo di Ledro. 8 magnifici Laghi costeggiati: Lago di Garda, Lago di Molveno, Lago di Caldaro, Lago di S. Giustina, Lago di Poschiavo, Laghi alpini dell'Engadina, Lago d'Idro e Lago di Ledro.

Accettate le iscrizioni per le seguenti vetture: n°70 per il raggruppamento auto storiche fino al 1982 n°30 per il raggruppamento Supercars dal 2001 fino ad oggi n°20 per il pacchetto Tourist Followers (Seguito Ufficiale) Settori Esibizioni Verifiche Abilità precisioni cronometriche (facoltativi) su circuito e/o spazi riservati privati. 3 Concorsi d'Eleganza con sfilata vetture a Pellizzano, Ponte di Legno e Riva del Garda. L’evento si svolge ad inizio giugno, nel periodo dove la rigogliosa natura, intensa nei territori attraversati, esprime il massimo del proprio splendore. I partecipanti potranno rilassarsi per merito delle logistiche di livello e delle degustazioni enogastronomiche di prodotti tipici locali proposte dai territori.






25)Ferruccio Lissidini il 26/6/2019 scrive:
Buongiorno Sergio, La ringrazio per il Suo commento e posizione, ne prendo pienamente atto, senz'altro saranno elementi tenuti in considerazione per l'imminente lavoro di pianificazione ed organizzazione, che già dal prossimo mese ci vedrà impegnati nell'attività di programmazione per la prossima nona edizione 2020. Saluti
Voto: 10
24)Sergio Sisti il 24/6/2019 scrive:
Gara complicata, che ha risentito dei problemi sulle strade per effetto delle precedenti forti nevicate oltre a una non corretta calibratura per alcuni controlli orari. L'errore più grosso però dà parte dell'organizzatore è stato nella individuazione del direttore di gara che ha trascurato comportamenti non conformi all'etica sportiva e della società di servizi di cronometraggio che reso possibile detti comportamenti.
23)Ferruccio Lissidini il 8/3/2016 scrive:
Egregio Sig. Ricky,
Lei ha perfettamente ragione!
La truffa comprovata e risaputa in tutto l’ambiente sportivo delle autostoriche, da noi subita nella scorsa edizione 2015, ci ha ancor più spronato a curare una efficiente pianificazione dei molteplici servizi offerti, che necessitano in una gara d’importanza quale è la
V° SUMMER MARATHON 2016
Il cronometraggio è stato affidato, con accordo già da dicembre, alla FICR Federazione Italiana Cronometristi – Sezione di Brescia Brixia Crono.
Tutto è già pronto, per rendersene conto può visionare il sito, organo ufficiale di consultazione sempre aggiornato www.summermarathon.it
Voto: 10
22)Riky il 8/3/2016 scrive:
Come si fa a dire che è ben organizzata se l'anno scorso non hanno nemmono avuto cronometristi?
Una buona organizzazione non fa accadere certe cose.
Voto: 2
21)BARBARA il 22/2/2016 scrive:
BELLISSIMA GARA IMMERSA NEL VERDE DELLE MONTAGNE,BEN ORGANIZZATA E PERSONALE PREPARATO
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  5  


2013

Locandina 2013

2012

Piazza V Alpini

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -