NEWSLETTER
Receive our newsletter

I accept data processing












Winter Marathon 23/1/2020 - 26/1/2020


Italy
from 23 to 26 January 2020
Winter Marathon
Location: Madonna di Campiglio - Italy
Website: www.wintermarathon.it
Prezzo di iscrizione:



Al termine delle iscrizioni


La 32ª Winter Marathon a Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2020

Lavori in corso per la nuova edizione della più importante e longeva gara invernale di regolarità per auto storiche in programma, per la 32ª volta, a Madonna di Campiglio

L'edizione numero 32 della più storica e importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche torna dal 23 al 26 gennaio nella sua tradizionale e naturale casa.

Non mancheranno le novità, a partire da un programma di gara parzialmente rinnovato sia nello sviluppo che nelle location e che verrà ancora riporoposto su 2 tappe: la prima giovedì 23 gennaio al termine delle verifiche sportive e tecniche previste in centro a Campiglio, mentre la seconda - e più impegnativa - venerdì 24 gennaio, con partenza e arrivo nella centralissima Piazza Righi per un percorso totale (fra tappa 1 e 2) di oltre 450 km attraverso le Dolomiti con 65 prove cronometrate e 6 di media. Confermato anche lo show di sabato 25 gennaio sul lago ghiacciato con la disputa dei due trofei fuori classifica a eliminazione diretta.

Come sempre le protagoniste saranno le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungerà una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976. Particolare cura sarà dedicata come di consueto all'ospitalità dei concorrenti che alloggeranno in strutture a 4 stelle nel centro di Madonna di Campiglio, vero e proprio punto focale dell'evento che come sempre ospiterà tutte le fasi salienti: le verifiche sportive e tecniche, la partenza e l'arrivo di entrambe le 2 tappe, i trofei speciali sul lago ghiacciato del sabato pomeriggio e infine le premiazioni della gara e la cena conclusiva.

Restate sintonizzati su wintermarathon.it e sui canali social di Facebook, Instagram e Twitter per scoprire tutte le novità della #WinterMarathon2020.

- - -

The 32nd Winter Marathon in Madonna di Campiglio from 23 to 26 January 2020

Work in progress for the new edition of the most important and long-lived winter regularity competition for classic cars scheduled, for the 32nd time, in Madonna di Campiglio

The 32nd edition of the most historic and important winter regularity competition for classic cars comes back from 23 to 26 January in its traditional and natural home.

There will be important news, starting from a partially renewed race program both in development and in locations and which will still be done in 2 legs: the first on Thursday 23 January at the end of the administrative checks scheduled in the center of Campiglio, while the second - and more demanding - on Friday 24 January, with start and arrival in the central Piazza Righi for a total route (between stages 1 and 2) of over 450 km through the Dolomites with 65 precision time trials and 6 regularity tests. The show will continue on Saturday 25 January on the frozen lake with the dispute of the two non-ranking knockout trophies.

As always the protagonists will be cars built until 1968 both front and rear wheel drive with also a selection of collectible and special interest cars produced before 1976. Particular attention will be dedicated as usual to the hospitality of all competitors who will stay in 4 star hotel in the center of Madonna di Campiglio, true focal point of the event that will host as always all the highlights: the administrative checks and scrutineering, the start and arrival of both 2 legs, the special trophies on the frozen lake scheduled on Saturday Afernoon and the prize-giving with farewell dinner.






20)Giorgio in 14/10/2013 writes:
Bella l'idea del laghetto il giovedì sera. Unico difetto aver aperto alle moderne... Calerà sempre di più la qualità delle auto. Spero facciano selezione altrimenti raddoppino i coefficienti. Gara impari con le storiche vere.
Vote: 8
19)giorgio in 7/2/2013 writes:
Avrebbe Vinto Giuliano Canè! Come al solito. E' uno dei migliori. Anche se alcuni giovani sono molto bravi (vedi Vesco)
18)Stefano in 4/2/2013 writes:
Sono daccordo con Marco, scartare una prova può essere giusto solo se le prove sono tante (60/70), ma con 36/37 prove valide... che senso ha ? Come sarebbe stata la classifica senza gli scarti ? Sarei curioso di vederla.
17)Gio in 1/2/2013 writes:
Per me è giusto! Un errore capita sempre a tutti. Tante volte riguarda problemi alla macchina. Una possibilità va data a tutti. Quello che non è normale sono i fari di Margiotta! Io li ho visti.. Più che un'auto d'epoca sembravano le luci di un gatto delle nevi! Che gusto c'è a vincere cosi? Mah.. Ciao a tutti!
16)Marco in 30/1/2013 writes:
Tanto freddo! Gara stupenda! Davvero veloce. Le vecchiette stanno iniziando a soffrire.. Bisognerebbe premiare di più l'età. Concordo con GDriver ci volevano più prove verso la fine avrebbero tenuto l'attenzione alta.. forse è stato fatto per chiudere prima le classifiche... Ma voi siete d'accordo sull'eliminazione della prova peggiore? La classifica sarebbe completamente diversa. ciao a tutti.

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  


2018


2017


2016


2015


2014


2013


2012


2011


Gare d’Epoca.com - Racing classic cars, classic car shows, classic car events, classic car rallies
All reproduction, even partial, is prohibited without a link to this site
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -