Giorgio in 14/10/2013 writes: Bella l'idea del laghetto il giovedì sera. Unico difetto aver aperto alle moderne... Calerà sempre di più la qualità delle auto. Spero facciano selezione altrimenti raddoppino i coefficienti. Gara impari con le storiche vere.
Vote: 8
19)
giorgio in 7/2/2013 writes: Avrebbe Vinto Giuliano Canè! Come al solito. E' uno dei migliori. Anche se alcuni giovani sono molto bravi (vedi Vesco)
18)
Stefano in 4/2/2013 writes: Sono daccordo con Marco, scartare una prova può essere giusto solo se le prove sono tante (60/70), ma con 36/37 prove valide... che senso ha ? Come sarebbe stata la classifica senza gli scarti ? Sarei curioso di vederla.
17)
Gio in 1/2/2013 writes: Per me è giusto! Un errore capita sempre a tutti. Tante volte riguarda problemi alla macchina. Una possibilità va data a tutti. Quello che non è normale sono i fari di Margiotta! Io li ho visti.. Più che un'auto d'epoca sembravano le luci di un gatto delle nevi! Che gusto c'è a vincere cosi? Mah.. Ciao a tutti!
16)
Marco in 30/1/2013 writes: Tanto freddo! Gara stupenda! Davvero veloce. Le vecchiette stanno iniziando a soffrire.. Bisognerebbe premiare di più l'età . Concordo con GDriver ci volevano più prove verso la fine avrebbero tenuto l'attenzione alta.. forse è stato fatto per chiudere prima le classifiche... Ma voi siete d'accordo sull'eliminazione della prova peggiore? La classifica sarebbe completamente diversa. ciao a tutti.
Gare d’Epoca.com - Racing classic cars, classic car shows, classic car events, classic car rallies
All reproduction, even partial, is prohibited without a link to this site
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -