NEWSLETTER
Receive our newsletter

I accept data processing














Summer Marathon 8/6/2023 - 11/6/2023


Italy
from 8 to 11 June 2023
Summer Marathon
Location: Val di Sole Trentino - Italy
Website: www.summermarathon.it
Prezzo di iscrizione: 2700



Il (8) - 9 - 10 – 11 Giugno 2023 torna la Summer Marathon, il grande evento internazionale per auto-storiche, supercar e tourist followers ambasciatore e promotore nel mondo delle eccellenze turistiche, storiche, culturali ed enogastronomiche dei comprensori attraversati.

La prestigiosa manifestazione prevede differenti settori di verifiche di abilità cronometrica (facoltative), nonché 3 concorsi d’eleganza ed eventi collaterali. Oltre alla bellezza paesaggistica dei territori interessati ed agli affascinanti percorsi, la manifestazione include degustazioni enogastronomiche tipiche, relax e pernottamenti in hotel quattro stelle la cui logistica di livello garantisce un’esclusiva vacanza all’insegna della tua passione.

3 TAPPE IMMERSE NELLA NATURA 3 tappe per un totale di 639 chilometri, con un transito in paesaggi unici al mondo e affascinanti capitali del turismo tra le quali: Riva del Garda, Molveno, Andalo, Fai della Paganello, Via del Vino, Lago di Caldaro, Val di Sole, Pellizzano, St. Moritz, Livigno, Bormio, Ponte di Legno, Valle Camonica, Bagolino, Val di Ledro. 10 passi alpini scollinati che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo di un tempo: Passo Fai della Paganella, Passo Mendola, Passo Tonale, Passo Mortirolo, Passo Bernina, Passo Forcola, Passo Foscagno, Passo Gavia, Passo Crocedomini, Passo di Ledro. 8 magnifici Laghi costeggiati: Lago di Garda, Lago di Molveno, Lago di Caldaro, Lago di S. Giustina, Lago di Poschiavo, Laghi alpini dell'Engadina, Lago d'Idro e Lago di Ledro.

Accettate le iscrizioni per le seguenti vetture: n°70 per il raggruppamento auto storiche fino al 1982 n°30 per il raggruppamento Supercars dal 2001 fino ad oggi n°20 per il pacchetto Tourist Followers (Seguito Ufficiale) Settori Esibizioni Verifiche Abilità precisioni cronometriche (facoltativi) su circuito e/o spazi riservati privati. 3 Concorsi d'Eleganza con sfilata vetture a Pellizzano, Ponte di Legno e Riva del Garda. L’evento si svolge ad inizio giugno, nel periodo dove la rigogliosa natura, intensa nei territori attraversati, esprime il massimo del proprio splendore. I partecipanti potranno rilassarsi per merito delle logistiche di livello e delle degustazioni enogastronomiche di prodotti tipici locali proposte dai territori.






15)Franco Lini in 19/2/2015 writes:
Complimenti, ho esaminato tutte le sezioni sul sito ufficiale www.summermarathon.it del vostro Grand'Evento 2015 e devo confermare che contiene in modo esauriente tutto quanto necessita conoscere, uno dei pochi che trovo così ben fatto.
Riceverete presto la mia scheda d'iscrizione, complimenti ancora.
Vote: 10
14)Angelina in 4/11/2014 writes:
Si vocifera nell’ambiente di un nuovo fantastico percorso per la
Summer Marathon 2015.
Un itinerario costellato da soste enogastronomiche in bellissime Località turistiche, una gara con ben 99 prove classiche e 5 di media, 840 chilometri tra Venerdì 12 e Domenica 14 Giugno.
Base logistica a Ponte di Legno, sede di verifiche, partenza, arrivo finale e premiazioni a Salò sul Lago di Garda.

Avendo avuto modo in questi anni di apprezzare la manifestazione e lo Staff Organizzativo della Summer Marathon, ci aspettiamo quindi delle interessanti novità, soprattutto per noi partecipanti.

Quando si potrà sapere di più, quote d’iscrizione, se vi è ancora la partecipazione a La Gran Carrera Argentina come primo premio, se vi saranno ancora tutte quelle categorie premiate ed il Concorso della Vettura Regina tramite Facebook?

Vi ricordo che ormai le quote d’iscrizione ai grandi eventi hanno raggiunto un consistente importo.
Vi ersorto quindi a considerare i costi a cui noi concorrenti andiamo incontro e dobbiamo affrontare.
Vote: 10
13)Bibo in 16/9/2014 writes:
Mi unisco ai complimenti del Sig. Sergio e con grande curiosità attendo di sapere le novità per la quarta edizione.
Vote: 10
12)Sergio in 10/9/2014 writes:
Complimenti all'Organizzazione di Summer Marathon, abbiamo ricevuto la brochure di anteprima per il 2015 che si preannuncia con grandi novità.
Dopo la gara impeccabile del 2014 sarà certamente un altro importante successo.
Vote: 10
11)Ferruccio Lissidini in 22/7/2013 writes:
Egregio Sig. Gianmarco (commento al punto 4 di questo blog),
come volevasi dimostrare e come avevamo preannunciato, la forza della volontà e della passione ha prevalso su tutto, la concretezza dei fatti è la risposta più evidente al Suo dubbio.

Questa è la miglior replica alla Sua domanda provocatoria, riporto solo il “titoletto” preso dall’ampio servizio di ben sei pagine pubblicato su Auto d’Epoca di Luglio 2013, a consuntivo del nostro Grande Evento:

“Successo di partecipanti alla seconda edizione”

“La Summer Marathon si conferma come Gara internazionale d’eccellenza, una delle rarissime manifestazioni che riesce a coniugare l’aspetto agonistico con quello turistico, esprimendo al meglio i concetti di ospitalità e cortesia”.

Altri commenti:   1  2  3  4  5  


2013

Locandina 2013

2012

Piazza V Alpini

Gare d�Epoca.com - Racing classic cars, classic car shows, classic car events, classic car rallies
All reproduction, even partial, is prohibited without a link to this site
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -