NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy















Coppa dei Lupi 9/1/2016 - 10/1/2016


Italy
da 9 a 10 Gennaio 2016
Coppa dei Lupi
Luogo: Sora (Frosinone) - Italy
Sito internet: www.scuderiatempoperso.org
Prezzo di iscrizione: 250 Euro



La Coppa dei Lupi.
Una grande classica dell’inverno dedicata al mondo dei motori. Sabato 9 gennaio 2016 torna la Coppa dei Lupi che quest\'anno taglia il traguardo della quinta edizione, in realtà sarà la quindicesima in quanto sono state effettuate dieci edizioni precedenti con il nome: “SULLE ORME dei LUPI di notte…”. La manifestazione, organizzata come sempre dalla Scuderia del Tempo Perso di Sora, quest\'anno cambia radicalmente volto abbandonando il vecchio percorso legato al passaggio che conduceva i concorrenti all’ingresso del Parco Nazionale d’Abruzzo, dalla “PORTA” del Molise. Quest’anno si tornerà alla “PORTA ” del Valico di Forca d’Acero, la carovana attraverserà la suggestiva Valle di Comino per arrivare a Pescasseroli, dove sarà posizionato il primo dei 5 CO. Non è un caso questo, perché gli organizzatori, che nel corso degli anni hanno sempre ottimizzato al massimo il percorso, facendo tesoro delle esperienze maturate negli anni prece denti, hanno optato per questa scelta in base alla viabilità, agli orari, per renderla sempre più “APPETIBILE” sotto il profilo tecnico e delle difficoltà, in modo da non annoiare i concorrenti che tutti gli anni si presentano puntuali al via.\r\nL\'edizione 2016 della Coppa dei Lupi sarà caratterizzata da oltre 50 prove cronometrate (la maggioranza su strada anche se non mancheranno divertenti passaggi di precisioni su strada sterrata): le premiazioni, dopo l\'arrivo nel cuore del Centro Storico di Sora si terranno l’indomani domenica mattina alle ore 10:00, nell\'affascinante salone dell\'Hotel Olimpus proprio vicino alla Basilica di S. Domenico sulla direttrice principale Sora Isola del Liri.\r\nLa manifestazione dei “Lupi” come definita da tutti, è un\'occasione unica, nel panorama delle manifestazioni invernali, per fare un viaggio nel cuore e nella storia dell’Abruzzo: un motivo in più per immergersi nel mondo delle auto d\'epoca alla scoperta anche di angoli del territorio Ciociaro-Abruzzese estremamente affascinanti che solo la Scuderia del Tempo Perso, sa regalare.






32)antonio il 7/2/2014 scrive:
Se desidero contattare gli organizzatori come devo fare ? Non c'è un recapito telefonico e alle mail non rispondono. Mah !!!
Voto: 6
31)stefano il 26/11/2013 scrive:
Ragazzi !!! Qui c'e' gia' neve...Domenica c'e'stata l'anteprima della gara "" Aspettando... la Coppa dei Lupi ""un incontro a Campoli Appennino con la presentazione del percorso del 2014 e' tutto pronto !! Ah, dimenticavo... la gara sara' la prima prova del Campionato Nazionale Regolarita' Autostoriche CSAI 2014.
Voto: 6
30)tuttoallasse il 25/2/2013 scrive:
Complimenti come sempre a chi ha voglia e tempo per organizzare queste stupende manifestazioni che ci fanno sempre divertire.Complimenti anche ai cronometristi che hanno avuto una notte difficile causa neve ,acqua e freddo.Noi (cioè gli acceleroni) ci siamo molto divertiti.....un po' affamati.... ma divertiti!!! Ciao a tutti e.... Ricordate amici,accelerate sempre.....su tutto.!!!
29)Walter il 22/2/2013 scrive:
Per noi è la prima SERIA dopo garette di club, speriamo bene.....sopratutto con la neve
28)NAK il 21/2/2013 scrive:
L'adrenalina sale io sono un navigatore ma non mi fido molto del mio pilota ma, VINCEREMO SICURAMENTE con il MITICO "LA PLUM" al volante !!!!

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  

Ricognizione Domenica 19-02-2012 Strapazzon - Scuro Ricci-Fedeli  BMW 2002TIi 2012

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -