NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Sulle tracce dei famosi Montercarlo 19/10/2012 - 21/10/2012


France
da 19 a 21 Ottobre 2012
Sulle tracce dei famosi Montercarlo
Luogo: Principato di Monaco - France
Sito internet: www.sulletraccedeifamosi.eu



Arrivo direttamente nel leggendario Montecarlo Beach verso sera
La scelta quest’anno vuole valorizzare questa mitica struttura che ha visto scorrere la bella vita del jet set Monegasco sin dal 1929 e che nel 2009 è stato completamente ristrutturato e adesso aspetta “Sulle tracce dei famosi” venerdì 28 settembre dalle ore 18 in poi . …..Dopo la cena verrà illustrato il percorso della “Caccia al tesoro” …….grandi sorprese vi aspettano !!!

Ai famosi è sempre piaciuta la colazione con il mare in bocca così anche noi abbiamo provveduto …..Sabato 29 entro le ore 10 si parte!!! Verranno rispettate le regole ed il tempo a disposizione per il raggiungimento del “Tesoro” !!
A tempo scaduto, ore 17e30 circa
l’arrivo sarà festoso nel vialetto privè sulle “Terraces du soleil “ appositamente allestito per l’evento!!!


Un’importante giuria attenderà i partecipanti che dopo aver parcheggiato le auto raggiungeranno il palco attraverso il tappeto rosso delle star!!!
Ecco perché il programma prevede l’arrivo pomeridiano in assoluta mise da
red carpet!!!!
Questo sia per le auto che per le persone !!
Vi accoglieranno stampa e fotografi ..l’affascinante atmosfera glamour proseguirà con l’immediata proclamazione dei vincitori e conseguente cena di gala!!!
La promessa è di farvi svegliare domenica mattina come dei veri VIP e scusate se Vi aspetta un’altra bella colazione !!
Per chi vuole prevediamo poi una festosa gita “Bord de mer”con arrivo al ristorante dove ci saluteremo e ci daremo appuntamento alla prossima edizione…

[email protected]





3)ferdinando il 6/8/2011 scrive:
Peccato che sono molto lontano e senza soldi altrimenti avrei partecipato con molto piacere,sono stato a Cetnobio il 22 maggio, sono venuto un paio di volte aMontecarlo, con una cordoba,poi con la panda ,vicino quel maestoso albergo e sono stato cacciato via si fa per dire dove ti presenti.Ma ora che ho una signora mercedes 170 ds d'epoca targa ORO e certificato FIVA voglio vedere che successo!Se trovo uno sponsor si vedra. Poi perchè non mettete mai il costo x l'iscrizione? almeno una persona sa se può o meno grazie e buon divertimento se vengo mi faccio sentire arrivederci
2)Max il 28/8/2010 scrive:
Siamo quasi pronti per il grande evento di ottobre, infatti abbiamo avuto anche quest'anno un buon numero di persone che si sono iscritte al nostro raduno e di questo siamo molto felici. Le sorprese e i giochi all'interno dei tre giorni sapranno divertire e gratificare i nostri partecipanti, e i percorsi che abbiamo scelto daranno il giusto apporto di adrenalina ad un raduno che non si basa sul cronometro bensi sul fatto di dare fascino, relax, mondanità e benessere sia fisico che culinario a tutti.
Questo è l'elemento in più che fa la differenza anche riguardo a tutti coloro che cercano spudoratamente di copiarci pur non ottenendo i medesimi risultati.
Grazie a tutti e a presto "Sulle tracce dei famosi"..........
1)Gianni il 15/5/2010 scrive:
Più che un raduno è una festa per i partecipanti con serate a tema in Hotel extra lusso e percorsi affascinanti. Da non perdere, sia per auto classiche che moderne ma anche per sportive muscolose. Consigliato a chi vuol passare 3 giorni stupendi.

Altri commenti:   1  2  

immagine 2012

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -