NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy













Settimana Motoristica Bresciana 3/9/2021 - 5/9/2021


Italy
da 3 a 5 Settembre 2021
Settimana Motoristica Bresciana
Luogo: Brescia Garda Sebino - Italy
Sito internet: www.mwvcc.it
Prezzo di iscrizione: 350



Manifestazione di carattere internazionale con equipaggi provenienti da tutta Europa per dare risalto a veicoli e motoveicoli costruiti prima del 1918.





6)aldo il 1/9/2021 scrive:
non trovo l'elenco degli iscritti
Voto: 10
5)ferruccio il 25/11/2013 scrive:
Caro Paolo, anche io sono socio dello stesso club,e come ho scritto nell'altro post ho partecipato! non so che genere di vetture tu abbia,e a che tipo di manifestazioni tu partecipi! ma ti assicuro che pagare l'iscrizione non cambierebbe la riuscita dell'evento, casomai inciderebbe, a ragione, sul numero di partecipanti...vetture con piu di cento anni dimmi quante ne vedi durante le manifestazioni a pagamento...non sono vetture che si possono tirare fuori tutti i giorni come una giulietta!penso invece che il mwvcc sia orgoglioso di un evento unico in italia e nei primissimi posti in europa per genere, quantità e qualità di vetture viaggianti!sia chiaro che il mio è solo un pensiero e assolutamente non una polemica!magari un giorno ci sarà una manifestazione del club che soddisferà entrambi!
Voto: 6
4)Paolo il 19/11/2013 scrive:
Sono socio del Musical Watch e mi chiedo se davvero con i soldi di noi soci valga la pena di organizzare una manifestazione a cui chi partecipa non viene fatto pagare nulla. Ti credo che piace...
Voto: 6
3)telò ferruccio il 17/9/2013 scrive:
ho partecipato con la mia vettura Hupmobile 20 del 1909, vi assicuro che è stata una grandissima emozione anche per noi sfilare a Riva e Bardolino con tutta quella gente tra due ali di folla.
nel percorso un sacco di gente che filmava, fotografava, e batteva le mani! anche sotto la pioggia, all'arrivo verso Brescia, un sacco di persone fuori di casa con l'ombrello....bellissimo è dire poco!
2)Alessio il 16/9/2013 scrive:
Ho partecipato con la mia moto all'evento.
Devo ringraziare tutta l'organizzazione che ci ha dato l'opportunità di partecipare a questo evento senza nessun intoppo.
Vivere la gioia di guidare i nostri mezzi ultracentenari o quasi e far rivivere emozioni a chi ci vede passare è la nostra soddisfazione...
Ancora grazie, alla prossima.

Altri commenti:   1  2  


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -