NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Raduno Estivo Serale di Flero 2/8/2014


Italy
2 Agosto 2014
Raduno Estivo Serale di Flero
Luogo: Flero (BS) - Italy
Prezzo di iscrizione: 10 euro



Torna sabato 2 Agosto 2014 il tradizionale "RADUNO ESTIVO SERALE" di Flero organizzato dal "Club Auto e Moto d'Epoca di Flero" Asd. L'evento, giunto alla sua terza edizione, riserva come al solito una formula accattivante e a misura di appassionati, con un programma che nello scorso anno ha visto la partecipazione di 430 equipaggi iscritti. La serata si concluderà in musica. Appuntamento è come consueto a Flero (BS), in Villa Grasseni, via Mazzini 11 sede del Club storico.
Per informazioni chiamare allo 330.604124 oppure scrivere a mcflero@gmail.com oppure su facebook cercare la pagina "Moto Club Flero".








9)Pietro il 5/8/2014 scrive:
Bellissimo raduno con una grande festa finale nel Centro Fiera di Montichiari. Un bravi a tutti gli organizzatori anche per l'idea di abbinare l'evento agli anni '60 con persone in costume e per la selezione delle auto presenti. Grandi macchine e belle persone. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!
Voto: 10
8)mcflero il 26/7/2014 scrive:
Cari Amici,
a distanza di una settimana dal “RADUNO ESTIVO SERALE DI FLERO” che si svolgerà sabato 2 agosto 2014, si va affinando il programma di quello che molti appassioni hanno definito come il miglior raduno del Bresciano. E questo non solo per la sua formula innovativa e molto… estiva, ma anche per i contenuti che si sono voluti dare ad un evento particolare ed esclusivo, dedicato quest’anno ai favolosi anni Sessanta!
Per l’edizione che ci coinvolgerà tra qualche giorno, ora il programma si arricchisce ulteriormente, prevedendo anche la visita allo stupendo Museo della Mille Miglia, ospitato nel monastero di Sant’Eufemia, in città.
Grazie infatti alla volontà degli organizzatori di predisporre un programma sempre più intenso e coinvolgente, per un evento di per sé destinato anche alle famiglie, in un clima molto sereno e caratterizzato dalla voglia di stare insieme che si concluderà nella serata di gala nel centro fiera di Montichiari nella comune passione per i veicoli storici, sarà possibile accedere agli spazi attrezzati del Museo della mitica Freccia rossa.
Un accordo raggiunto con il Museo permetterà infatti ai nostri partecipanti di accedere alla collezione di macchine, atti, materiali e filmati originali dedicati alla storia della Mille Miglia, per godere di una full immersion multimediale dedicata ai motori ed al significato strategico che la “Corsa più bella del mondo” ha avuto ed ha nella storia motoristica e sportiva internazionale.
Il programma prevede dunque le iscrizioni a Flero (BS) dalle ore 16.00 presso l’area attrezzata ad hoc al ristorante “La Vigna” di via Umberto I a Flero (BS), dove sarà disponibile un punto di ristoro con aperitivo. Quindi le staffette scorteranno una cinquantina di veicoli alla volta al Museo Mille Miglia per permettere di effettuare la visita in tutta tranquillità. I veicoli dei partecipanti sosteranno negli ampi spazi del Museo Mille Miglia.
L’appuntamento per la serata di gala e con la festa che si terrà nel foyer del Centro Fiera del Garda di Montichiari (Bs), riservato appositamente per il nostro raduno, è alle 20.30. I partecipanti potranno scegliere di portarsi direttamente al Centro Fiera dopo la visita svolta in tutta tranquillità al Museo Mille Miglia oppure attendere la partenza di tutti i veicoli che, scortati dalle staffette, raggiungeranno il Centro fiera monteclarense distante poco meno di una ventina di chilometri.
La stupenda hall in cristallo e marmo sarà quindi la cornice entro la quale si svolgerà la festa serale conclusiva del raduno per auto e moto storiche.
L’organizzazione fa capo al motoclub flerese, in collaborazione con i club «La Contea», «Vespaclub di Brescia» e «Hrc di Montichiari». Il tema di quest’anno è: «I magnifici anni Sessanta», con riferimento alla serie «Happy days» e al film cult «Grease». Da qui l’invito rivolto di partecipare con abiti in stile anni Sessanta!!!
L’ospitalità prevede un cattering selezionato di alta gamma, firmato dal prestigioso brand «Esquisito». Il menù indica ben 19 portate di cucina internazionale, servite in un ambiente esclusivo, ma con un costo contenuto. In sala anche gli acconciatori dell’Ok Kapelli per garantire un corner di «Trucco & parrucco» per adeguare allo stile della serata le acconciature delle signore.
L’organizzazione chiede a tutti i partecipanti di inviare la propria preiscrizione all’indirizzo email mcflero@gmail.com.
L’iscrizione al raduno costa 10 euro comprensivi di gadget, ingresso al Museo Mille Miglia, partecipazione all’aperitivo. La cena alla festa con intrattenimento costa 18 euro. Predisposto anche un menù per bambini a cui è dedicata anche un’area giochi con gonfiabili. Il menù comprende anche piatti per vegetariani e vegani.
Per informazioni mcflero@gmail.com oppure infoline 330.604124.
Il Motoclub di Flero (BS) – ASD
Voto: 10
7)MOTOCLUB FLERO il 10/7/2014 scrive:
Ciao a tutti gli amici dal vostro MOTOCLUB DI FLERO!!!! Il nostro RADUNO ESTIVO SERALE 2014 si svolgerà SABATO 02 AGOSTO con partenza dal ristorante LA VIGNA di via UMBERTO I° a FLERO (BS) (sul posto troverete gli ufficiali che faranno parcheggiare adeguatamente) con adunata dalle ore 17 alle 19 e rinfresco come da tradizione. Quest’anno a causa del grande afflusso la PREISCRIZIONE E’ OBBLIGATORIA sull’indirizzo di mail del club, ovvero MCFLERO@GMAIL.COM.
Il tema di quest'anno è: "I MAGNIFICI ANNI SESSANTA: HAPPY DAYS". Invitiamo quindi tutti a partecipare con abbigliamento in stile anni Sessanta: maglietta, chiodo, jeans per l'uomo; abitini e acconciature ad hoc per le signore e le ragazze. I nostri gadget saranno riferiti a questo stile… Dopo un percorso con visite accattivanti, il ritrovo per la cena e la festa finale è al “Centro Fiera di Montichiari” (BS) dove si cenerà nel bellissimo foyer affittato ad hoc del centro fieristico, gustando un catering fantastico, con diverse auto da sogno in mostra, musica e tanto divertimento. Per i più piccoli disponibile un'area giochi gratuita e senza pericoli. Le signore potranno essere acconciate gratuitamente dai nostri maestri parrucchieri della linea "OK Capelli" di Brescia. NON MANCATE , entrate anche voi nella dimensione di sogno targata MC FLERO!. Grazie anche agli amici di GARE D'EPOCA.com!!!!
Info al numero 366.6602349
Voto: 10
6)Alceste il 26/6/2014 scrive:
Accettate già le iscrizioni? Mi sapere dire quale è il tema di quest'anno? Non mancherò con la mia Corvette. A presto.
Voto: 6
5)Camillo il 12/6/2014 scrive:
Caro Motoclub di Flero, sto già scaldando i motori in vista del Raduno Estivo. Mi accettate con la mia 'nuova' OM? Non va molto forte, ma anche lo scorso anno l'andatura non era molto spinta.... Ci vediamo l'1 agosto e grazie amici!!!!!!! farò passare voce anche tra i miei soci!
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  

Uno scorcio del raduno 2013 Il raduno edizione 2013

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -