NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














La Leggenda di Bassano - Trofeo Giannino Marzotto 23/6/2022 - 26/6/2022


Italy
da 23 a 26 Giugno 2022
La Leggenda di Bassano - Trofeo Giannino Marzotto
Luogo: BASSANO – ASIAGO – TRENTO – BOLZANO - DOBBIACO – SAURIS – - Italy
Sito internet: www.laleggendadibassano.com
Prezzo di iscrizione: € 1900 - 2200



La 27esima edizione de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”, inserita in ASI Circuito Tricolore, è in programma dal 23 al 26 giugno 2022. L'ufficializzazione arriva dal direttivo del Circolo Veneto Automoto d’Epoca “Giannino Marzotto”.

Le date erano state comunicate in anteprima nel corso della vetrina internazionale della fiera Auto e Moto d'Epoca, evento di riferimento per appassionati e operatori del settore. C'è grande attesa per l'apertura delle iscrizioni, prevista nel mese di febbraio, a cui il Comitato organizzatore sta già lavorando da mesi. Quest'anno, infatti, le porte de La Leggenda di Bassano si riapriranno anche agli equipaggi provenienti dai Paesi Extra-UE, bloccati nell'ultima edizione dalla situazione sanitaria a tutti nota. “Per noi è un piacere riaccoglierli a braccia aperte, aggiungono valore alla manifestazione”, ha sottolineato con orgoglio il presidente del Comitato Organizzatore Stefano Chiminelli.

La Leggenda di Bassano, manifestazione riservata alle autovetture Sport-Competizione costruite dal 1920 al 1960, sarà come sempre impreziosita da una serie di eventi e iniziative pensate per esaltare queste vetture uniche ma anche per mettere in risalto la suggestiva cornice delle Dolomiti, patrimonio dell'UNESCO. “Non mancheranno sorprese”, ha assicurato Chiminelli. Nelle prossime settimane saranno annunciati il percorso e le tappe della manifestazione, che, come da tradizione, partirà da Bassano del Grappa e vanterà auto di prestigio e ospiti internazionali.

Intanto per Natale sarà diffuso lo spettacolare cortometraggio che racconta le emozioni del 2021. “E' il nostro omaggio agli equipaggi e ai partner che hanno reso indimenticabile la 26esima edizione. Inoltre con soddisfazione posso annunciare che questo video ufficiale sarà il contenuto con cui inaugureremo il nostro nuovo canale YouTube”.

2_ante_presentazione_leggenda_bassa_singole_senza_esso_1_.pdf





18)Massimo il 23/6/2022 scrive:
Finalmente una manifestazione nella pura tradizione motoristica ! 70 auto Sport tanta roba ! Non vedo l'ora di verle sui passi Dolomitici! Vi aspettiamo a San Martino ! Complimenti bella corsa !
Voto: 10
17)Giovanni il 20/6/2022 scrive:
Cara Daniela, io e i parenti, come proprietari della manifestazione "Le Mitiche Sport a Bassano", non abbiamo deciso di cambiare il nome o di ritirare la maglia. Semplicemente, ritenendo insostituibili le due anime principali di tale manifestazione, abbiamo deciso di non farla più. Questa "La Leggenda di Bassano" non ha nulla a che fare con la manifestazione dei fratelli Calmonte. Se ci trovi delle similitudini, non sono volute da noi. Inoltre mi chiedo come mai scrivano 27esima edizione, dato che non mi risulta ce ne siano state ventisette.
Voto: 10
16)Danilo il 8/5/2019 scrive:
Bellissimo scenario, ho visto il programma molto interessante come sempre. Bravi.
Voto: 10
15)Valentina il 31/10/2018 scrive:
Meravigliosa conferma, non vedo l'ora di assistere di nuovo a questo meraviglioso spettacolo!
Voto: 10
14)Giovanni il 22/3/2018 scrive:
Non vedo l'ora di poter ammirare ancora queste incredibili auto d'epoca da corsa! Ogni anno di più e sempre più belle! Imperdibile l'arrivo in Piazza a Bassano. Grazie agli organizzatori.
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  

LDB_2017 LDB_2017 Arrivo manifestazione a Bassano del Grappa ALVIS BORN IN 1931 LOTUS ELEVEN ALFA ROMEO FROM NETHERLANDS JAGUAR XK OTS BENTLEY BOYS STUNNING VIEW FROM THE INSIDE AUSTIN HEALEY CHECK UP TAKING OVER BENTLEY RELAXING ALFA ROMEO PLATE\' 1 OF 1 EXEMPLARS NEVER TOO YOUNG FROM THE SKY

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -