NEWSLETTER
Receive our newsletter

I accept data processing














DOLOMEETING PORSCHE SUEDTIROL 11/10/2024 - 13/10/2024


Italy
from 11 to 13 October 2024
DOLOMEETING PORSCHE SUEDTIROL
Location: Bolzano - Italy
Website: www.veteran.it/
Prezzo di iscrizione: 1200 EURO PER 2 PERSONE



Al giorno della gara


dal 20 al 22 Settembre 2024, ideata dal Veteran Car Team si terrà la nuova edizione del Dolomeeting Porsche Südtirol, l'imperdibile manifestazione dedicata alle Porsche nel suggestivo scenario delle Dolomiti. Saranno ammesse esclusivamente vetture Porsche senza limite di anno d'immatricolazione , fino a esaurimento posti, la manifestazione ha carattere puramente turistico e si svolgerà secondo il programma che verrà consegnato a ciascun partecipante e visibile sul sito del Veteran Car Team. La quota comprende: ospitalità completa da venerdì a domenica, la partecipazione alla manifestazione, il pernottamento in camera doppia venerdì e sabato con la colazione , i pranzi e le cene facenti parte del programma






5)Gian Luigi in 8/9/2015 writes:
Il Club Passione Porsche Marche ringrazia DAVIDE, Direttore del Club Veteran Car Team di Bolzano, magnifico organizzatore dell’evento e con lui Roberto e tutti i suoi collaboratori.
Che dire! Un raduno da ricordare, tre giorni memorabili, indimenticabili, percorsi favolosi, auto stupende e con la straordinaria compagnia di Sergio e Tullia di Milano, Margherita, Monica e il “grande” Franco di Torino, Barbara e Fabio di Parma, Lucia e Simone di Modena, Barbara e Francesco di Trento e di tutti gli altri che, anche senza ricordarne i nomi , sono stati graditi compartecipi dell’evento.
Grandi saluti dal nostro Presidente Antonio e da Alessandro, Federico, Pina e Gianna
Quando volete siamo qui , vi aspettiamo
Un abbraccio Gian Luigi
Vote: 10
4)Massimo in 20/2/2015 writes:
IL raduno piú bello che ho fatto.
È stata una giornata meravigliosa.
Vote: 10
3)paolot in 13/10/2014 writes:
Evento imperdibile ben organizzato partecipanti simpatici torneremo sicuramente.
Vote: 10
2)Maria Rosa in 17/9/2014 writes:
Organizzazione eccellente e meticolosa, coinvolgimento dei partecipanti, giusta andatura sui passi, prezzo ottimo
Vote: 10
1)Merlino in 15/9/2014 writes:
Belle auto, attraversando bellissimi paesaggi alpini, ottimo hotel, eccellente pranzo a Cortina. Raduno superlativo! Rinnovata iscrizione per l'anno prossimo!
Vote: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  

Dolomeeting Porsche Suedtirol 2014 DOLOMEETING PORSCHE SUEDTIROL Alla salute! Arrivederci al prossimo anno! Passeggiata nel bosco in relax Visite culturali 2018 70 anni Porsche Partenza vista Duomo di Bolzano In salita 70 anni Porsche Panorama Ritorno al passato Un po\' di noi, che vista!! Un po\' di noi, che vista!! Veteran Car Team Foto di gruppo

Gare d�Epoca.com - Racing classic cars, classic car shows, classic car events, classic car rallies
All reproduction, even partial, is prohibited without a link to this site
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -