NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Una nuova sfida ed un Premio Speciale al Gran Premio Nuvolari 2014

24 Luglio 2014
Una nuova sfida ed un Premio Speciale al Gran Premio Nuvolari 2014
Cari amici, con grande piacere vi annunciamo un accordo tra Garedepoca ed il Gran Premio Nuvolari. Quest’anno infatti abbiamo deciso insieme di organizzare un premio speciale alla vettura storica che riceverà più “Mi Piace” sul profilo instagram e facebook di Garedepoca.
Sarà un premio esclusivo dedicato alla fotografia e alla bellezza delle auto storiche in gara. Un buon mix che scatenerà una nuova sfida non solo di abilità agonistica ma anche fotografica. Tutti i partecipanti infatti potranno loro stessi inviare le foto live più belle. Nei prossimi giorni vi invieremo maggiori dettagli.

Ora veniamo alla gara…

1000 chilometri, sette siti patrimonio UNESCO tra cui la stessa Mantova, Modena, Urbino, Arezzo, Siena, Ferrara e Ravenna.

250 vetture storiche, 500 gentlemen drivers che si sfideranno in una gara di regolarità fra le più importanti al mondo, con 80 prove cronometrate, 5 prove di media e 25 controlli a timbro.

Buono l’andamento delle iscrizioni che – con scadenza 31 luglio – stanno registrando un considerevole incremento delle adesioni rispetto alla precedente edizione, soprattutto tra gli equipaggi stranieri.

Le iscrizione rimarranno aperte fino al 31 luglio e sono da effettuarsi esclusivamente online sul sito www.gpnuvolari.it

Vi aspettiamo tutti a Mantova!






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -