NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy

















17 Febbraio 2014
Torna a Forlì OLD TIME SHOW
Torna a Forlì OLD TIME SHOW, la manifestazione nazionale dedicata al mondo del motorismo storico, ospitata nei padiglioni del polo fieristico romagnolo.

Sabato 8 e domenica 9 marzo 2014 si svolgerà la 11ma edizione, a conferma del legame indissolubile che unisce la terra di Romagna ai motori, una passione tramandata di generazione in generazione. 

La manifestazione è estesa su un'area espositiva di 40mila metri quadrati (dei quali 20mila coperti), presso il quartiere fieristico di Forlì a pochi passi dal casello autostradale.

Con la presenza di circa 500 espositori, il Salone vanta una grande affluenza di pubblico, composto sia da appassionati, sia da semplici curiosi e si caratterizza per elevato valore culturale e storico-documentale, andando a costituire per due giorni una sorta di museo temporaneo unico in Italia, per il quale il suo fascino ed il suo potere attrattivo aumentano negli anni.

La mostra museo propone automezzi e motoveicoli storici appartenenti a collezionisti di tutta Italia, caratterizzati da personalizzazioni uniche nella carrozzeria e negli accessori, con collezioni difficilmente ammirabili in altre occasioni.

Le mostre tematiche dell’11° edizione saranno per il settore del motociclismo storico “Le più belle moto Morini”, mentre per le automobili sarà proposta l’esposizione “L’eleganza e la sportività di Lancia”.

Oltre alle esposizioni dei collezionisti, Old Time Show, con lo speciale mercato dedicato ai privati,  offre l’opportunità di scambiare, vendere o acquistare pezzi, ricambi, auto e moto storiche.






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -