NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Summer Marathon 2012 iscrizioni aperte!

8 Febbraio 2012
Summer Marathon 2012 iscrizioni aperte!
Dal 15 FEBBRAIO 2012 sono APERTE le ISCRIZIONI di CUERVO Y SOBRINOS – I° SUMMER MARATHON




gara internazionale di regolarità classica autostoriche che si svolgerà sulle Alpi Centrali nei giorni 14-15-16-17 Giugno 2012 percorrendo sei passi alpini da leggenda: Stelvio, Tonale, Gavia, Foscagno, Forcola e Bernina, con partenza ed arrivo sempre nella magnifica località turistica di Bormio in Alta Valtellina.

La manifestazione è patrocinata dal marchio di alta orologeria Cuervo y Sobrinos, che ha sede e centro di produzione in Svizzera. Gli orologi Cuervo y Sobrinos dettano i ritmi latini di un tempo suggerendo uno stile di vita elegante e distinto. Questi sono i valori che accomunano la marca e le competizioni di auto d’epoca, uno stile senza tempo, passione e precisione.

L’evento è inserito, grazie all’itinerario del percorso ed al programma prestigioso, nei dieci

“Grandi Eventi” ACI-CSAI 2012



L’organizzazione tecnica è stata affidata alla blasonata e qualificata Scuderia Autostoriche 3T di Cremona, la quale ha messo a punto un percorso costellato da prove cronometrate di notevole interesse.

Verranno ammessi massimo centosessanta equipaggi provenienti da tutto il mondo con vetture costruite ed immatricolate antecedentemente all’anno 1971.

Tutte le vetture verranno dotate dall’organizzazione di Racelink – computer di bordo per una maggiore sicurezza che consentirà alla direzione di gara di individuare in ogni momento la posizione dei veicoli e, nel contempo, permette agli equipaggi di avere una base di sicurezza per eventuali chiamate di emergenza.



La quota d’iscrizione è di € 1.700,00 (millesettecento/00) per equipaggio e comprende la parte tecnica e sportiva, la sistemazione in hotel di quattro stelle con soggiorno per tutta la durata della manifestazione, l’accesso ai buffet lungo il percorso ed agli eventi collaterali, cadeaux e omaggi offerti dall’organizzazione.

Per le scuderie che intendono iscrivere più di quattro vetture vi è la possibilità di formulare condizioni speciali con quotazioni particolari.

Per i concorrenti stranieri verrà emessa da parte della Scuderia 3T, durante le veriche sportive, la licenza temporanea CSAI.



È istituito uno speciale pacchetto per il “seguito ufficiale” al costo di € 600,00 (seicento/00) per una vettura e due persone che permette di usufruire dei medesimi servizi e di godere delle stesse opportunità dei partecipanti.







Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -