NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















9 Aprile 2013
Rally Storico "COPPA CITTÀ DI BRESCIA" 2013
Grandi novità per l'edizione 2013 del Rally Storico "COPPA CITTÀ DI BRESCIA" giunto quest'anno alla sesta edizione e quindi pronto per essere aggiornato nel percorso e nella formula, pur mantenendo le caratteristiche selettive tipiche dei rallies che hanno distinto il territorio bresciano nella storia di questa disciplina. Nel solco delle novità la nuova denominazione che fonde il rally con il Memorial Busseni, in modo da assegnare il trofeo intitolato al grande pilota bresciano nell'ambito della gara di velocità.
Circa 100 chilometri di prove speciali , di cui molte nuove per questo rally, in zone spettacolari e con grande divertimento per pubblico e piloti.
Inoltre una novità , della quale saranno svelati i dettagli fra pochi giorni, che rende ancora più spettacolare la gara bresciana e che aumenta il grado di coinvolgimento del pubblico già dalla sera prima dello staff vero e proprio.
Anche quest'anno, oltre al rally storico - confermato nella sua validità tricolore - gli appassionati del settore potranno cimentarsi nella gara di regolarità sport collegata al rally, che trova una nuova denominazione : "Trofeo Renzo Castagneto" . Scelta fatta per dare giusto riconoscimento al grande direttore sportivo della Mille Miglia di velocità , ma anche inventore dei rally moderni in Italia.
Infine, confermata anche la presenza della straordinarie All Stars, cioè quelle vetture che hanno fatto la storia dei rally ma che per regolamento non possono ancora partecipare alla gara competitiva .

Per lo spettacolo dei motori , l'appuntamento e' a Brescia il 10 e 11 maggio 2013. Vi aspettiamo!
Per info www.memorialbusseni.com





Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -