NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















9 Ottobre 2015
Quest'anno tris di titoli: scuderia, assoluta, è top-car per la scuderia Franciacorta Motori
Per il quinto anno consecutivo, Franciacorta Motori a.s.d. ha conquistato il titolo di scuderia campione d'Italia nel campionato di regolarità auto storiche aci-sport, sbaragliando ancora una volta l'agguerrita concorrenza delle rivali.

E, se in altre occasioni, gli ultimi due appuntamenti a calendario si erano rivelati decisivi per decretare la vincitrice, questa vittoria ha tutta l'aria di un trionfo.




Oltre infatti al ragguardevole bottino di 9 vittorie su 12 disponibili, che hanno assicurato alla scuderia il titolo con due gare d'anticipo, Franciacorta Motori festeggia quest'anno l'affermazione dei suoi portacolori nel campionato italiano 2015 conduttori e Top Car, vinti rispettivamente dagli equipaggi Aiolfi-Pandozzi, dopo la gara  "Campagne & Cascine 2015" di domenica scorsa e Spagnoli-Parisi su Fiat 508 Ghia del 1932.




Questo trionfo su tutti i fronti rivela come il segreto di Franciacorta Motori stia nella forza e nell'unione di un gruppo di amici prima che di regolaristi, che ha saputo migliorarsi costantemente, rafforzando la scuderia e portandola dove è ora, senza però mai perdere di vista lo spirito necessario per vivere nel modo migliore questa affascinante disciplina.




"Stiamo già lavorando al programma sportivo per l'anno 2016" commenta il presidente Donghi Alberto del sodalizio con sede a Rovato "investiremo le nostre forza sui grandi eventi, Winter Marathon ,1000 miglia e Gp Nuvolari che quest'anno per pochi centesimi di secondo abbiamo sfiorato la vittoria"





Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -