NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















L'equipaggio Vesco-Guerini "spaventoso" al Gran Premio Nuvolari 2014

22 Settembre 2014
L'equipaggio Vesco-Guerini "spaventoso" al Gran Premio Nuvolari 2014






Si è conclusa con la cerimonia di premiazione nella splendida cornice del Teatro Bibiena, la 28^ edizione del Gran Premio Nuvolari: vincitore - per il terzo anno consecutivo – l’equipaggio Andrea Vesco – Andrea Guerini, alla guida di una Fiat 508 S Balilla Sport del 1934 con solo 183 penalità in 80 prove (2,2 di media), seguito da Giovanni Moceri e Daniele Bonetti (Fiat 1100/103 del 1954) e, al terzo posto, dall'equipaggio composto da Giuliano Cané e Lucia Galliani su una Lancia Aprilia del 1938.


270 auto da tutto il mondo. Grande la soddisfazione degli organizzatori di Mantova Corse che, tra gli apprezzamenti e l'entusiasmo del pubblico e degli equipaggi, conclude questa 28^ edizione con un clamoroso successo, confermandola appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di tutto il mondo: alla competizione sportiva, il Gran Premio aggiunge cultura, turismo ed eccellenza italiana e si distingue per fascino dei percorsi, cura nell’ospitalità e originale ideazione delle prove.



Continua ancora il concorso fotografico “Click and Watch” di Garedepoca insieme ad Eberhard & Co. per le fotografie scattata durante il gran Premio Nuvolari 2014.
Siete ancora in tempo per inviare i vostri scatti a [email protected], lo scatto più cliccato vincerà un magnifico wall clock.
Vi aspettiamo!






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -