NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy












6/6/2018 - 9/6/2018


Austria
da 6 a 9 Giugno 2018
Kitzbüheler Alpen Rally
Luogo: Kitzbuhel Austria - Austria
Sito internet: www.alpenrallye.at



Kitzbühel. Ai primi di giugno, è giunto il momento di nuovo: quattro giorni includono le strade dentro e intorno più bei classici automobilistici di Kitzbühel di epoche passate. Dal 6-9 giugno 2018-31 Kitzbühel Rally alpino andrà in scena.

ROLLING AUTOMOTIVE STORIA.
170 veicoli costruiti tra il 1923-1975 vanno nella 31 ° edizione della tradizione raduno di Kitzbühel in partenza, di cui 29 classici di prima della guerra. A soli 20 Bentley storici presenti nella lista di partenza, che quest'anno comprende vasi di 24 marche diverse: uno spaccato delle più belle classico pre e post-bellici periodi, tra cui rarità grandi marchi tra cui Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche, Ferrari, Jaguar, Mercedes-Benz o Aston Martin, ma anche tesori di marche passati come Facel-Vega, Auto Union o Lagonda. In totale, più di 25.000 cavalli di potenza per un valore complessivo stimato in 30 milioni di euro faranno la loro strada attraverso le strade alpine.

RENNSPORGRÖSSSEN.
Tra i partecipanti vi sono l'ex e attuali corsa del calibro di Formula 1 Jochen Mass leggenda, rally asso Kris Rosenberger, l'ex di avviamento Le Mans Fritz Müller, Heinz Kuhn-Weiss e Georg Memminger, ma anche ex sciatore e fotografo Hubertus von Hohenlohe. "lati Changed", che Armin Schwarz: l'ex vincitore della gara World Rally Championship a Kitzbuehel agisce come direttore di gara.

580 CHILOMETRI ALPS.
2018 sono ancora una volta nuove rotte lungo le famose montagne delle Alpi del Tirolo e Salisburgo in programma: Wilder Kaiser, montagne Loferer, Alto Re e degli Alti Tauri offrono una splendida vista sulle montagne mozzafiato delle Alpi - un totale di circa 580 km esigenti.

Il prologo nel pomeriggio di Giovedi attraverso la valle di Bressanone (7.6.) - con una sosta nel centro storico di Hopfgarten - e dal Spertental a Kirchberg. Ha il palco principale il Venerdì (8.6.) Per la prima volta la Valle di Gastein con la famosa città termale di Bad Gastein sul ruolino di marcia -. - Sabato Una tappa tirolese puro segue (9.6.): Il rally conduce al pittoresco Brandenbergtal, a Rattenberg (più piccola città dell'Austria) e il Kaiserwinkl di nuovo a Kitzbühel, dove dalle 14.30 il traguardo con la presentazione del veicolo in attesa davanti a migliaia di spettatori ,

Il fascino di CITTA dell'Hahnenkamm.
Il Rally delle Alpi è per 31 anni come uno dei più grandi e prestigiosi eventi di auto storiche. Il magnifico scenario delle montagne intorno a Kitzbühel e lungo i percorsi è l'impostazione per una delle più belle manifestazioni di auto d'epoca in Europa. Un programma sociale esclusiva appartiene anche il Rally delle Alpi come un ambiente sportivo perfetto e l'atmosfera unica del "Sports Capitale delle Alpi"

SPONSOR DI FORZA
sostenere il Rally Alpi di Kitzbühel. Dallo scorso anno, è di nuovo Bentley Motors partner dell'evento tradizionale, si può guardare avanti al 2018 con un particolarmente alto livello line-up del classico di culto britannico nel campo dei partecipanti. Per molti anni il principale sponsor è il Gruppo Schaeffler, i cui componenti tecnici si trovano nella maggior parte delle rarità automobilistiche del Rally alpino. Il marchio di orologi svizzero Chronoswiss è la terza volta Alpenrallye orologi partner - la vincente prova speciale agitando un modello esclusivo di Uhrenschmiede. Anche come sponsor a bordo delle classiche specialisti di assicurazione auto a OCC. - Nuovo partner di Alpenrallye esclusivo francese Artcurial casa d'aste, la rinomata ditta tedesca legge Buse Heberer Fromm e la grande azienda di logistica austriaca e Classic Car Center Hödlmayr sono.

www.alpenrallye.at


PROGRAMMA (soggetto a modifiche)


6 giugno, Mercoledì
13:30-18:00: controllo del veicolo
Giovedi, 7 giugno
8-15: 00: ispezione del veicolo
dalle ore 15.00: Prologue "Brixental Rotonda"
Venerdì 8 giugno
dalle ore 7.30: "Gastein Rotonda"
Sabato 9 giugno
dalle ore 8.00: "Brandenberg Rotonda"
14:30: Fine con la presentazione dei veicoli nel centro di Kitzbühel


richieste Richiesta / Foto:
Albin Ritsch | supporto Press
+43 (0) 676-613 76 16 | [email protected]






1)Massimo il 31/1/2012 scrive:
Qualcuno conosce il regolamento? Ho guardato le classifiche (c'è anche una classifica delle verifiche) ma non ho capito gran che..



2014


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -