NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















7/6/2017 - 10/6/2017


Austria
da 7 a 10 Giugno 2017
Kitzbüheler Alpen Rally
Luogo: Kitzbuhel Austria - Austria
Sito internet: www.alpenrallye.at





30 Kitzbühel Rally alpino: raduno anniversario
con Grossglockner come tappa regina

Kitzbühel. Con molte luci e le nuove rotte del Rally di Kitzbühel alpina di 7 festeggia il suo 30 ° anniversario al 10 giugno 2017e Il clou è in attesa per l'anno anniversario per la prima volta un incrocio Glockner: la strada alpina del Grossglockner offre 200 Rally Squadre impressionanti approfondimenti sui ghiacciai degli Alti Tauri - una splendida catena montuosa situata nel cuore delle Alpi.

L'attraversamento del Grossglockner High Alpine Road da Heiligenblut nel Tirolo orientale sul Hochtor e Fuscher Törl a Salisburgo tramite una altitudine di 2.500 metri è una vera sfida per l'uomo e la macchina e come ricompensa per i disagi offre una magnifica vista sulle montagne più alte in Austria con 3.798 metri di altezza Grossglockner. Una fase vera regina.

In sintesi aspettare 2017 quasi 600 chilometri delle più belle strade di montagna delle Alpi sui partecipanti - a seconda affermazione sportiva (Trofeo Sport) o rilassato (Classic Trophy). Il limite di 1972 garantisce l'esclusiva sulla griglia di partenza, uno spaccato delle più belle classiche da periodi pre- e del dopoguerra, tra cui rarità molti grandi marchi come Bentley, Bugatti, Lamborghini, Porsche, Ferrari, Jaguar, Mercedes-Benz, Aston Martin o Rolls Royce.

personaggi principali, in aggiunta alle rarità automobilistiche da sette decenni del tour anniversario sono le cime più famose delle Alpi e le montagne del Tirolo, Salisburgo e montagne della Carinzia, il 2017 picchetto d'onore lungo il percorso di gara: Grossglockner, Wilder Kaiser, Kitzbüheler Horn, Alti Tauri, montagne Loferer, Dolomiti di Lienz, Carniche Alpi, ad alta re ...

Per 30 anni anniversario del rally alpino di lunga data partner di sponsorizzazione Bentley Motors celebra una rimonta come sponsor principale, possiamo quindi aspettarci nel 2017 con un particolarmente alto profilo line-up del classico di culto britannico. - Nuovo a bordo dei principali sponsor di specialista di assicurazione auto d'epoca di quest'anno di OCC - in aggiunta al gruppo di società Schaeffler, Bankhaus Berenberg ed il marchio di orologi svizzero Chronoswiss, il 30 ° anniversario del rally prodotto esclusivamente a livello mondiale in edizione limitata di 30 pezzi modello speciale: la regolatore di raduno Limited Edition 30 - gli sponsor del rally delle Alpi sono come sempre ovviamente anche rappresentata con proprie squadre del rally.

Come un prezzo speciale per l'anno anniversario fa cenno tutti i vincitori di un volante in legno classico come un trofeo.
Il Rally delle Alpi di Kitzbühel è valida per 30 anni come uno dei più grandi, più prestigiosi e più belle eventi storici automobilistici in Europa. Un programma sociale esclusivo e molti nomi noti in griglia vengono come Kitzbühel Rally alpino come un ambiente sportivo perfetto.


Data di chiusura: 7 aprile 2015






1)Massimo il 31/1/2012 scrive:
Qualcuno conosce il regolamento? Ho guardato le classifiche (c'è anche una classifica delle verifiche) ma non ho capito gran che..



2014


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -