NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Gp Nuvolari 2013 vero spettacolo.

23 Settembre 2013
Gp Nuvolari 2013 vero spettacolo.
La 27esima edizione del Gran Premio Nuvolari, la celebre manifestazione di regolarità di auto storiche, si è conclusa con la vittoria dell'equipaggio Vesco - Guerini che, a bordo della Fiat 508 S Balilla Sport del 1934, ha tagliato il traguardo in Piazza Sordello e con un nuovo trionfo sul gradino più alto del podio come scuderia per il Classicteam Eberhard. Una edizione speciale tutta da ricordare per Eberhard & Co., cronometro e partner ufficiale del Gran Premio, che ha visto dominare anche le “quote rosa” del Team che con la coppia Lucia Fanti e Sandra Murru vincono la Coppa della Dame su Porsche 356 A T2 Cabrio.
Eberhard & Co. ha  premiato i vincitori assoluti con due splendidi orologi della collezione "Tazio Nuvolari" dedicata al grande campione mentre alla prima scuderia italiana e alla prima straniera sono stati assegnati 2 Chrono 4 Wall Clock, il primo modello da parete della Maison.
Grande la soddisfazione degli organizzatori e dei partner per l’importante affluenza di partecipanti  nazionali e  internazionali e entusiasta l’attenzione del pubblico che ha seguito calorosamente le tappe delle tre giornate.
Grande gara, elegante, accogliente, baciata per tre giorni ininterrottamente dal sole, tecnicamente di altissimo livello. Uno degli eventi sportivi italiani più belli in assoluto.

Foto gallery 2013:

http://www.garedepoca.com/gran_premio_n … m1132.html





Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -