NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy

















Accendete i motori, ci sono tante sorprese

28 Agosto 2013
Accendete i motori, ci sono tante sorprese
Si riparte dopo le vacanze con tante gare ed eventi interessanti. Questo Weekend vi terremo aggiornati con la famosa Coppa d’Oro delle Dolomiti di Cortina!
Con la nostra App (scaricabile gratuitamente) riceverete in tempo reale i risultati della gara che vede iscritti piloti di primissimo livello. Canè, Mozzi,Vesco e tanti altri di ottima qualità si sfideranno sulle cime più belle d’Italia con premiazioni finali Domenica 1 Settembre nella ormai famosa “Perla delle Dolomiti”. Molti sponsor di alto livello, panorami mozzafiato un evento unico.
Da pochi giorni siamo anche su instagram potete seguirci cercando #garedepoca potrete così vedere in diretta tutte le immagini della gara!

Mancano invece solo 30 giorni ad un altro grande evento, il GranPremio Nuvolari di Mantova, tenetevi pronti! Garedepoca sarà partner ufficiale ed aspettatevi una diretta per una classifica difficilissima da individuare a priori. C’è tanta attesa per il Campionato Grandi Eventi!

Con una super puntualità ecco un’altra gara pronta ad aprire le porte all’inverno con due novità: lunedì 2 settembre infatti apriranno ufficialmente le iscrizioni alla 26^ edizione della Winter Marathon in programma a Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio prossimi.

La prima novità riguarda la tipologia di auto ammesse alla manifestazione: oltre alle tradizionali vetture a trazione anteriore e posteriore costruite entro il 1968 infatti verranno accettate, ad insindacabile discrezione del Comitato Organizzatore, fino ad un massimo di 15 vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte entro il 1976 anche in questo caso a trazione anteriore o posteriore. Verrà data così, per la prima volta in assoluto, la possibilità ai collezionisti di portare in gara alcuni fra i più celebri modelli di auto degli anni ’70 che hanno fatto la storia dei rallies come Lancia Stratos, Fulvia ‘fanalone’, Alpine-Renault A110, Fiat 124 e 131 Abarth, Porsche 911, BMW 2002 e Saab 96 V4 solo per citarne alcune.


La seconda novità riguarda invece l'istituzione del nuovissimo Trofeo APT: riservato ai primi 32 concorrenti che avranno completato la propria iscrizione alla manifestazione e verrà disputato nella serata di giovedì su un lago ghiacciato appositamente illuminato a giorno, al termine della prima sessione di verifiche sportive e tecniche. Anche in questo caso, per la prima volta in assoluto e senza vincoli di classifica, tutti potranno sfruttare l'opportunità di accedere di diritto a quello che per 25 anni è stato solo un sogno: gareggiare con la propria auto storica sul lago ghiacciato di Madonna di Campiglio!

Cari appassionati, ci vediamo a Cortina questo Week end!






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -