NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Windsor Castle 4/9/2020 - 6/9/2020

United Kingdom
da 4 a 6 Settembre 2020
Windsor Castle
Luogo: London UK - United Kingdom
Sito internet: www.concoursofelegance.co.uk



Al giorno della gara


Le Concours di Elegance 2019 si svolgerà a Hampton Court Palace da Venerdì 6 ° Settembre a Domenica 8 ° settembre. Durante il fine settimana precedente al Goodwood Revival, il Concours of Elegance baserà il successo internazionale della sua corsa più recente all'inizio di settembre.

Nominato per il settimo anno consecutivo come "Motoring Event of the Year" agli Historic Motoring Awards, il Concours of Elegance di quest'anno è stato il più grande e il più incredibile finora. Sostenuto dal partner di presentazione A. Lange & Söhne e da una serie di importanti case automobilistiche, tra cui Ferrari, McLaren, Aston Martin e Geely, il Concours of Elegance ha attirato più ospiti, più espositori e macchine più sorprendenti che mai.

L'evento 2019 cementerà la reputazione globale di Concours of Elegance per la raccolta delle migliori auto del mondo in uno dei luoghi più incredibili del Regno Unito; i giardini della fontana di Hampton Court Palace. Con il gentile sostegno del patrono del Concours of Elegance, Sua Altezza Reale, il Principe Michele del Kent, nessun altro evento automobilistico del Regno Unito offre lo stesso prestigio.

Ancora una volta, 60 delle vetture più belle mai costruite saranno il punto focale dell'evento, con il vincitore del Royal Automobile Club Trophy 2018, l'Alvis Speed ​​25 SC Drophead Coupe di Charlesworth che fa parte della line-up. Un certo numero di funzionalità tornerà per il 2019, compresa la classe 'Future Classics', che è stata vinta quest'anno dalla Rolls-Royce Sweptail.






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -