NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy















Trofeo Dimmidisi 9/5/2020


Italy
9 Maggio 2020
Trofeo Dimmidisi
Luogo: Manerbio - Italy
Sito internet: https://trofeodimmidisi.it/
Prezzo di iscrizione: 250 euro



Al termine delle iscrizioni
Al giorno della gara


TROFEO DIMMIDISI’ GAREGGIARE DIVERTENDOSI PER DARE UN SORRISO A CHI E’ IN DIFFICOLTA’

Domenico e Giuseppe Battagliola con il supporto tecnico degli amici della scuderia 3T attendono gli appassionati amici regolaristi a Manerbio domenica 12 maggio per l’ ottava edizione del Trofeo Dimmidisì.
Gli organizzatori  hanno modificato  sostanzialmente il tracciato della gara mantenendo inalterato il livello tecnico della competizione ma  permettendo nel frattempo   ai partecipanti di gustare le bellezze paesaggistiche dei territori attraversati.  Una cavalcata che potremmo definire con uno slogan “dalla bassa alla bassa” passando per le Colline Moreniche ed il Lago di Garda.
Dopo le prove nella bassa pianura bresciana disseminate tra Manerbio, Gottolengo, Isorella, Calvisano si affronteranno le pendici delle colline Moreniche attraversando il centro di Castiglione delle Stiviere per raggiungere la Cantina La Perla del Garda per un attimo di sosta allietata da un assaggio dei rinomati vini degli appassionati viticoltori fratelli Prandini.
Indi un tuffo verso il lago con prove nell’ elegante cornice del lungolago  di Desenzano tra  una folta cornice di spettatori appassionati.
Breve pausa pranzo nella prestigiosa location del Convento di Lonato per il ritorno in seguito a Manerbio dove nella centralissima Piazza Battisti è previsto il Trofeo Stanga che vedrà impegnati in agguerriti duelli uno contro uno i primi 32 equipaggi della classifica generale.
Anche quest’ anno il ricavato della manifestazione andrà devoluto alle associazioni Gocce di Solidarietà Onlus e San Filippo Neri.
Vi aspettiamo numerosi .

_1





15)Alessandra Cinquetti il 11/5/2017 scrive:
Per i carrelli è previsto il parcheggio all'interno di "La linea Verde Dimmidisi!. Via Artigianale,49 a Manerbio
14)Alessandra Cinquetti il 11/5/2017 scrive:
Nota di programma:
le verifiche sportive si terranno dalle 7.00 alle 8.45 a Manerbio e la partenza della prima vettura, come da programma, alle ore 9.30.
Si raccomanda la puntualità alle verifiche per agevolare la redazione dell'ordine di partenza e l'organizzazione della partenza. Grazie!
Voto: 10
13)lumignon loris il 16/5/2016 scrive:
Gara stupenda che sicuramente rifarò,organizzazione da paura...gare cosi ne ho viste poche,percorso bellissimo e tubi perfetti,dai facili a quelli impegnativi,fidatevi ..ve la consiglio vivamente,fateci un pensierino per il 2017!!Poi il tutto devoluto alla Onlus,quindi per una giusta causa...io ne sò qualcosa!!!Bravi e complimenti alla 3t.Voto:10
Voto: 10
12)Luca il 16/5/2016 scrive:
Gara molto bella e tecnica, senza lunghe pause e tempi morti. Complimenti agli organizzatori!
Voto: 10
11)Driver il 16/6/2015 scrive:
Gara organizzata molto bene, un evento simpatico... Molto meglio di tante gare che costano tanto e non fanno beneficienza.
Bravissimi!
Unica pecca... Qualche auto vecchiaia eliminare.. Meglio avere solo auto storiche..
Voto: 6

Altri commenti:   1  2  3  


2016


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -