NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Raid dell'Etna 20/9/2020 - 25/9/2020


Italy
da 20 a 25 Settembre 2020
Raid dell'Etna
Luogo: Sicilia - Italy
Sito internet: www.raidetna.it
Prezzo di iscrizione: 1.740 Euro a persona



Al giorno della gara


Confermate le date 2020 del Raid dell’Etna – Giro della Sicilia per auto storiche che, insieme al Porsche Tribute, si svolgerà dal 20 al 26 settembre con la consueta formula.

Turismo, cultura e storia con i più bei palazzi nobiliari siciliani, sportività (saranno previste come al solito circa 60 prove cronometrate, anche all’autodromo di Pergusa), buona cucina e grande ospitalità (in hotel 4 e 5 stelle) saranno come sempre gli ingredienti principali.

Per la opportuna tutela sanitaria dei partecipanti, il numero massimo di iscrizioni quest’anno sarà limitato a 60 equipaggi.







10)FAUSTO il 8/10/2019 scrive:
EDIZIONE 2019 UNA MANIFESTAZIONE SEMPRE NEL SEGNO DELL'ECCELLENZA
Voto: 10
9)Ass. Cult. "Sicilia e Dintorni" il 26/9/2012 scrive:
Il Borgo di CACCAMO e la sua Storia “Omaggiati”, dal RAID dell’ETNA, salutano con i SOCI di “SICILIA e DINTORNI” (foto, da sinistra: Giusy GERACI – Laura SCIMECA – Eliana GERACI – Elisabetta SCIMECA – Salvatore GERACI ) la partenza della carovana di “Auto Storiche” . . . dalla nostra cittadina !
Una tipica giornata assolata, col cielo azzurro e tante nuvolette bianche, ha accompagnato la permanenza degli equipaggi del RAID, costituendo la classica ciliegina sulla torta che è stata la nostra cittadina . . . con le sue bellezze artistico – monumentali e paesaggistiche . . .!!

Tanto da far affermare al Pres. Ing. CONSOLI del RAID, ma anche a molti dei partecipanti sia ITALIANI che STRANIERI e giornalisti al seguito, di avere “Scoperto” uno dei “Siti Monumentali più BELLI della SICILIA” unitamente a Cordialità – Cortesia e Capacità organizzative !!!

Nel condividere tale affermazione, sicuri che tale impressione sarà riportata dai partecipanti al RAID al rientro alle loro sedi di appartenenza – con un ritorno positivo nel tempo per l’immagine del nostro Borgo – non possiamo che sperare che l’unione di intenti tra PUBBLICO e PRIVATO, realizzatasi per tale evento, possa diventare la norma nell’accoglienza turistica della nostra cittadina . . . !!

Dove ognuno, rispettando le reciproche competenze, dia il massimo per raggiungere quell’UNICO RISULTATO FINALE che è la BUONA IMMAGINE e RICORDO di CACCAMO per i TURISTI o VISITATORI in genere . . . !
Ai SOCI dell’Associazione “SICILIA e DINTORNI” già citati in precedenza, da segnalare anche chi ha accompagnato i gruppi in lingua Inglese ( Marilena BARATTA ) ed in Lingua Francese ( Ignazio PRAVATA’ ) . . .

COMPLIMETI a TUTTI per la professionalità dimostrata in ognuno dei rispettivi ambiti o competenze . . . GRAZIE al RAID e BUONA MARCIA a tutti gli Equipaggi !!!
8)Ass. Cult. "SICILIA e DINTORNI" il 19/9/2012 scrive:
L'inespugnato millenario Castello ed il Borgo di CACCAMO, con i suoi tesori d'arte
celati, come in uno scrigno, nelle numerosissime Chiese. . . attendono l'arrivo dei partecipanti al 15° RAID dell'ETNA . . .che saranno accompagnati dai nostri soci, tra piccole degustazioni, nel circuito dei siti monumentali attualmente visitabili !
Per Info: wwww.siciliaedintorni.it - [email protected] - Tel. 091 8121312
7)assessorato turismo caccamo il 3/9/2012 scrive:
Vi aspettiamo a Caccamo, provincia di Palermo, splendido borgo medievale rinomato per il magnifico Castello (il più grande della Sicilia) e per il lago Rosamarina uno specchio d'acqua tra le montagne ... La Città di Caccamo offrirà all'equipaggio di Raid Etna un aperitivo di benvenuto e un tour dedicato dei più bei monumenti locali. Seguiteci su Facebook su www.facebook.com/TurismoCaccamo. Francesca Spataro, Assessore al Turismo.
6)Giancarlo il 11/6/2012 scrive:
Potete trovare tutte le informazione relative alla gara sul sito www.raidetna.it o contattarci a [email protected] o [email protected]

Vous pouvez trouver toutes les informations sur le site www.raidetna.it ou contactez-nous par mèl: [email protected] ou [email protected]

You can find all information on the website www.raidetna.it or contact us at [email protected] or [email protected]

Altri commenti:   1  2  

Raid dell' etna 2012 tappa provincia di Enna

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -