NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














PORSCHE (D) 356 B 1600 S (90 CV)

PORSCHE (D) 356 B 1600 S (90 CV)
356 B 1600 S (90 CV) PORSCHE (D)
Anno:1961
Prezzo:€ 69800
Inserito il:16/4/2022
Email:info@cristianoluzzago.it
Città:brescia
Contattare:  Cristiano Luzzago
“THE BLUE ROOM”
Via don Bergomi 6
25030 Castel Mella–Brescia -Italy
Mob+39-328-2454909
www.cristianoluzzago.it
info@cristianoluzzago.it

RARA 1961 PORSCHE 356 B ORIGINALE ITALIANA
MARCA    PORSCHE
MODELLO    356 B 60CV
ANNO    1961
TELAIO    115224
MOTORE    807127 (90CV)
CILINDRATA    1600
KM INDICATI    53000
CERTIFICAZIONI    ASI
INTERNO    NERO
ESTERNO    ROSSO
ACCESSORI    Autoradio Blaupunkt d’epoca
Stacca batteria
Coppia di Batterie Optima
NOTE    Immatricolata nuova in Italia a Milano nel 1961 è stata in seguito re-immatricolata a Genova il 4 marzo del 1971.Con questa immatricolazione ha avuto un proprietario fino al 2011, e dal 2014 è appartenuta sempre alla stessa famiglia.
Sulla carta di circolazione sono presenti i timbri e gli adesivi delle revisioni periodiche che sono sempre state effettuate con una certa regolarità.
La revisione attuale è valida fino a gennaio 2023.
L’auto si presenta in condizioni originali, è sempre stata tenuta con cura ma non ha mai subito un restauro totale e quindi sono chiaramente visibili i segni dell’usura e del tempo.
Molti interventi si sono stratificati negli anni e nell’ottica del periodo in cui sono stati fatti la vettura ha subito delle implementazioni tecniche. Infatti in data imprecisata sono stati installati un motore 90cv e i freni a disco.
La meccanica è molto in ordine e affidabile, l’auto è piacevole da guidare e potente.
Sono presenti fatture dei lavori eseguiti dall’ultimo proprietario e gli ultimi interventi recentissimi sono la revisione completa dell’impianto frenante con sostituzione della pompa freni e la revisione delle pinze.
È equipaggiata con due batterie molto potenti di marca Optima per sopperire alle abituali carenze in fase di avviamento dell’impianto a 6Volts.
È installato anche un interruttore stacca batteria.
E’ equipaggiata con spinterogeno a accensione elettronica e gomme nuove YOKOAMA.
Nel 2016 ha ottenuto la iscrizione ASI e il certificato di rilevanza storica.
Il prezzo molto attraente consente di poter ripristinare la vettura alle condizioni di origine mantenendo però l’insostituibile e rara targa nera italiana.
In un panorama di vetture quasi totalmente di importazione estera si tratta veramente di una opportunità quasi unica.
Viceversa è possibile continuare a usarla godendo degli aggiornamenti meccanici fatti nel tempo.


    CONDIZIONI DI VENDITA:
Poiché potrebbe verificarsi un ritardo nell’aggiornamento degli annunci il prezzo pubblicato è da considerarsi indicativo.
C.L. si riserva la facoltà di modificare i prezzi di listino in funzione delle migliorie apportate ai veicoli o alle variazioni di mercato. Si invita a fare riferimento al listino ufficiale disponibile in sede. I dati informativi e le caratteristiche del veicolo sono indicativi e non vincolanti, C.L. non risponde per la eventuale mancanza o difformità delle componenti rispetto alle caratteristiche originali di produzione dei veicoli ed è quindi fatto onere all’acquirente di mettere in atto tutte le verifiche necessarie prima di procedere all’acquisto. Pertanto la descrizione è puramente indicativa e non ha valore contrattuale.
Trattandosi di autoveicolo d’epoca a causa dell’età e del chilometraggio percorso non è in condizioni perfette e presenta vari difetti che sono visti e accettati dal compratore, con espressa intesa che il venditore è liberato da qualsiasi responsabilità e garanzia in ordine a vizi eventuali dell’autoveicolo stesso, palesi od occulti, sia se relativi alla macchina nel suo complesso, o alle sue parti, sia se concernenti il suo funzionamento, e ciò senza riserva alcuna, anche ad ogni effetto dell’art. 1341 del Codice Civile. Qualora il compratore ritiri la merce senza avvalersi del diritto di collaudo, la merce stessa si considera accettata incondizionatamente come vista e piaciuta.
MOLTE FOTO DETTAGLIATE NEL SITO www.cristianoluzzago.it
Cristiano Luzzago
“THE BLUE ROOM”
Via don Bergomi 6
25030 Castel Mella–Brescia -Italy
Mob+39-328-2454909
www.cristianoluzzago.it






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -