NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














MILANO AUTOCLASSICA 25/9/2020 - 27/9/2020


Italy
da 25 a 27 Settembre 2020
MILANO AUTOCLASSICA
Luogo: Fiera Milano, Rho - Italy
Sito internet: www.milanoautoclassica.com



Al giorno della gara



Milano, 9 luglio 2020 – L'organizzazione decide di anticipare l'appuntamento con il Salone dell'Auto Classica e Sportiva al 25, 26 e 27 Settembre 2020, due mesi prima della data tradizionale. Una scelta lungimirante dettata dal desiderio di certezza, dalla responsabilità verso il settore e dall’impegno di svolgere un appuntamento tanto importante, atteso ed amato in totale sicurezza.
Dopo mesi di lavoro, rispettando la tabella di marcia imposta dalla presidenza del Consiglio dei Ministri e l’applicazione di tutti i protocolli (misure di controllo e prevenzione; ingresso ai padiglioni nel rispetto dell’opportuno distanziamento fisico; monitoraggio della capienza consentita negli spazi comuni), gli organizzatori sono lieti di annunciare che la decima edizione di Milano AutoClassica si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 settembre nei padiglioni di Fiera Milano, con due mesi di anticipo sulla precedente calendarizzazione. Un Salone rilassante dove l’attenzione sarà catalizzata solamente dal piacere e dalla passione per le auto. Così Milano AutoClassica soddisfa l’esigenza di partecipazione degli Espositori, degli Accessoristi, delle più importanti Federazioni di categoria e del gran pubblico di compratori che ha il desiderio d’investire in auto da collezione.
Come da tradizione Milano AutoClassica proporrà un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto classiche sportive, in linea con la classe e l’esclusività che, da sempre, la contraddistinguono.

FIERA MILANO: TUTTA LA SICUREZZA DI UN POLO ALL’AVANGUARDIA
Il quartiere Fiera Milano è uno dei poli fieristici più belli, ampi ed attrezzati del mondo. Tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi standard in fatto di sicurezza. I suoi grandi spazi, attrezzati con tutte le strumentazioni hi-tech per il monitoraggio delle condizioni igieniche di persone e superfici, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità. Fiera Milano può infatti consentire il regolare svolgimento di manifestazioni fieristiche.

AUTO CLASSICHE, YOUNGTIMER E INSTANT CLASSIC
Una grande esposizione di auto per tutti i gusti e di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

LA PIÙ GRANDE ESPOSIZIONE D’ITALIA DI AUTO PROPOSTE IN VENDITA DIRETTAMENTE DAI PRIVATI
Accanto all’offerta dei commercianti, cresce ulteriormente il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, accuratamente selezionati per rispettare l’alto standard qualitativo della manifestazione. Dopo la grande ed apprezzata novità dell’edizione 2019 anche nel 2020, la trattativa tra privati avverrà al coperto in uno spazio dedicato, esclusivo ed ampliato per un’offerta che si conferma la più bella e variegata a livello nazionale.
GRANDE MERCATO DI RICAMBI E AUTOMOBILIA
Nel Padiglione 24 ritorna l’esposizione dedicata ai ricambi, ancora più ricca ed ampia con circa 200 Aziende selezionate presenti: hub ideale dove individuare qualcosa di unico da acquistare grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.

GRANDE RADUNO AUTO CLASSICHE & YOUNGTIMER
Dopo lo straordinario successo di partecipazione dello scorso anno, anche per questa edizione di Milano AutoClassica, in collaborazione con le riviste Ruoteclassiche e Youngtimer, sarà possibile partecipare al grande raduno aperto alle Youngtimer e a tutte le auto Classiche. Un’occasione ulteriore di incontro dove l’esposizione statica sposa quella in movimento. Il raduno si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle attuali normative.






6)Giancarlo Gnisci il 26/11/2017 scrive:
È proprio vero.... l'indescrivibile fascino delle auto storiche, in particolar modo vederle correre nel circuito esterno. Ti viene la voglia di partecipare.
Voto: 10
5)Mauro il 29/11/2016 scrive:
E' il terzo anno che seguo questa manifestazione e quela appena passata è la prima edizione invernale. Posso dire con fermezza di essere stato soddisfatto anche se ci sono delle sbavature da porre rimedio, per prima cosa rimettere le tribune fuori !!!! senza queste si vede malissimo e non si riesce a fare delle foto decenti, il primo padiglione dove si trovano le principali case è troppo stretto pertanto sabato eravamo tutti compressi.
Comunque complimenti rimaniamo in attesa x l' edizione invernale
Voto: 7
4)ROBERTO VIOLINI (GFRT) il 28/2/2012 scrive:
ottimo risultato: Milano torna ad avere una rassegna importante per gli appassionati. Interessante il mix tra expo, mercato,gare esterne. Da ripetere con l'incremento di Formula 3 storiche e show motoristici. Complimenti !!!
3)Ilferrarista.it il 25/2/2012 scrive:
Per esser stato il primo appuntamento direi che è un appuntamento promosso a pieni voti
2)Giovanni Boscaini il 24/2/2012 scrive:
Per essere stata la prima edizione a me è piaciuta. Milano deve tornare a splendere. Ottima iniziativa delle Alfa Romeo nel parcheggio.

Altri commenti:   1  2  


2016

foto  dario pellizzoni foto  dario pellizzoni foto  dario pellizzoni

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -