NEWSLETTER
Receive our newsletter

I accept data processing














Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti 4/6/2023


Italy
4 June 2023
Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti
Location: Brescia - Italy
Website: www.emmebi70.com
Prezzo di iscrizione: da definire




Sono aperte le iscrizioni al Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti giunto all?ottava edizione. Il Trofeo organizzato dalla Scuderia Emmebi70 di Lumezzane, ? in programma Domenica 4 giugno ed ? valido per il Trofeo Nazionale di Regolarit?.

Sede di partenza e arrivo rimane il Museo Mille Miglia di Brescia dove Domenica dalle 7.15 alle 9.15 si terranno le verifiche sportive e tecniche. La gara prender? poi il via alle 10.30 ed alle 16.15 ? previsto l?arrivo della prima vettura. A seguire il buffet e le premiazioni.

Un percorso rinnovato che si snoder? tra le Valli Bresciane, Valtenesi e Val Sabbia per circa 140 km. Le prove cronometrate saranno 38 pc pi? due prove a media valide per il Trofeo Nazionale a cui se ne aggiungeranno altre 32 di un Trofeo dedicato, per un totale di 70 prove.

Premi importanti non solo per le classifiche del Trofeo Nazionale e dell?assoluta del Trofeo Nazionale, ma anche per il Trofeo dedicato e per la classifica di tutte le 70 prove con coefficiente.

Il percorso come ogni anno, garantir? la possibilit? di avere prove disposte sempre in maniera molto tecnica, su strada, in modo consecutivo e non ripetute, con tempi di percorrenza studiati per le vetture anteguerra in particolare.

Un'ottima occasione di allenamento in preparazione alla Mille Miglia.

Alla fine della gara tutti i partecipanti potranno accedere al buffet preparato in collaborazione con l?Associazione CibodiMezzo . Questa ? un?iniziativa nata da un gruppo di ristoratori volta a sostenere il buon cibo. I ristoratori propongono fuori dalle mura dei loro ristoranti dei men? elaborati esclusivamente per l?occasione che prevedono l?utilizzo di prodotti di produttori selezionati durante l?anno accostati a dei vini del territorio.





18)Alessandro in 2/7/2018 writes:
Bellissima gara, organizzata alla perfezione. Merita il ritorno.. complimenti!
Vote: 10
17)Paolo in 25/6/2018 writes:
Ottima organizzazione. Complimenti.
Vote: 10
16)Terry in 24/6/2018 writes:
Gran bella gara, come sempre!!! E complimenti alla scuderia Emmebi70 per l'ottima organizzazione. Bravi.
Vote: 10
15)Attilio in 27/6/2017 writes:
Complimenti agli organizzatori....eventi a questo livello di tecnicità , ospitalità e premi non se ne trovano. Arrivederci al prossimo anno.
Vote: 10
14)Massimo in 25/6/2017 writes:
Complimenti per la bellissima gara in particolare al l'ottima organizzazione Emmebi70..anche allo sponsor Cirillo Gnutti !!!
Vote: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  


Gare d�Epoca.com - Racing classic cars, classic car shows, classic car events, classic car rallies
All reproduction, even partial, is prohibited without a link to this site
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -