NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














DOLOMEETING PORSCHE SUEDTIROL 11/10/2024 - 13/10/2024


Italy
da 11 a 13 Ottobre 2024
DOLOMEETING PORSCHE SUEDTIROL
Luogo: Bolzano - Italy
Sito internet: www.veteran.it/
Prezzo di iscrizione: 1200 EURO PER 2 PERSONE



Al giorno della gara


dal 20 al 22 Settembre 2024, ideata dal Veteran Car Team si terrà la nuova edizione del Dolomeeting Porsche Südtirol, l'imperdibile manifestazione dedicata alle Porsche nel suggestivo scenario delle Dolomiti. Saranno ammesse esclusivamente vetture Porsche senza limite di anno d'immatricolazione , fino a esaurimento posti, la manifestazione ha carattere puramente turistico e si svolgerà secondo il programma che verrà consegnato a ciascun partecipante e visibile sul sito del Veteran Car Team. La quota comprende: ospitalità completa da venerdì a domenica, la partecipazione alla manifestazione, il pernottamento in camera doppia venerdì e sabato con la colazione , i pranzi e le cene facenti parte del programma






30)Elena Gastaldon il 24/9/2023 scrive:
E' stata una grande emozione vedere insieme 75 Porsche in Piazza Walther a Bolzano davanti all'Hotel Stadt e sfrecciare poi, tra i passi Giovo e Pennes, percorrendo 200 km di curve e scorci mozzafiato.
Tutto questo grazie alla splendida organizzazione di Davide Brancalion, presidente del Veterancar Team di Bolzano e il suo competente staff. Un week end che rimarrà nel cuore, anche perchè ho conosciuto persone molto simpatiche, con la medesima passione, che spero proprio di rivedere al prossimo Dolomeeting Porsche 2024.
Un grazie particolare alla Caserma degli Alpini Vittorio Veneto di Bolzano, per la cordialità nell'accoglierci e per l'ospitalità delle nostre mitiche auto!

Voto: 10
29)Pierluigi Crocetti il 18/9/2023 scrive:
Per due giorni tutta Bolzano si ? stretta attorno al Dolomeeting, presente in piazza Walther con 75 Porsche (come gli anni del marchio), con il piacere di soggiornare allo Stadt Hotel Citt? (splendida la cena di gala del sabato!) e l'onore di usufruire della Caserma Vittorio Veneto per tenere al sicuro le ns amate Porsche, protagoniste di un tour di oltre 200 km di curve con paesaggi mozzafiato, con la giusta sosta per il pranzo al bel Sonklarhof in Val Ridanna.. Insomma un successo, da ricordare e rifare! Grazie Davide, alla prossima!
Voto: 10
28)GIAN LUIGI DARETTI il 18/9/2023 scrive:
L'edizione 2023 del Dolomeeting Porsche Sud Tirol ? stata davvero memorabile, degna cornice del festeggiamento del 75? anno di produzione del primo modello Porsche, nonch? 60? anno dalla uscita della prima mitica 911. Il Presidente del Veteran Car Team Bolzano, Davide Brancalion, e tutto il suo Staff ci ha offerto un fine settimana da brividi. Cuore della manifestazione Piazza Walther, centro della citt?, con oltre 70 vetture storiche e moderne, parcheggiate. Affacciato sulla Piazza lo splendido Hotel Stadt, eccellente soggiorno per noi partecipanti con ottima ristorazione e permanenza. Stupefacente il posteggio e la custodia notturna delle auto all'interno della caserma Vittorio Veneto, sede del II Reggimento Trasmissioni Alpino nonch? la cordialit? di tutti i militari in servizio in quella. Come sempre straordinario il paesaggio dei percorsi stradali, Passo Pennes, Passo Giovo e l'intero itinerario. Per ultimo il piacere di ritrovare vecchi e nuovi amici per condividere, insieme, la passione per le nostre amate Porsche. Grazie di cuore a tutti GIAN LUIGI DARETTI
Voto: 10
27)Rino Caramico il 17/9/2023 scrive:
Anche quest?anno abbiamo partecipato per la quinta volta consecutiva a questa straordinaria manifestazione. Ogni anno gli organizzatori si superano. Quest?anno eravamo alloggiati in un hotel 4Stelle in pieno centro e le automobili sono state ricoverate per le due notti all?interno della caserma degli alpini Vittorio Veneto. Venerd? abbiamo fatto una visita guidata della citt? e sabato ci siamo divertiti a guidare le nostre auto sui passi alpini. Abbiamo sempre pranzato e cenato in ottimi ristoranti e conosciuto un sacco di nuovi amici. Mi auguro di poter partecipare a questo raduno ancora per molti anni. Infine un plauso al presidente Davide BRANCALION ed al suo staff, siete meravigliosi!
Voto: 10
26)GIAN LUIGI il 19/9/2022 scrive:
L'uscita di sabato 17 settembre, in particolare il Passo Rombo, rimarrà sicuramente nel ricordo di tutti noi del Club Passione Porsche Marche, il piacere per i vecchi amici ritrovati e quelli nuovi conosciuti, rendono impossibile mancare a questo fantastico raduno.
Auto, ristorazione e alloggi al top, grazie Davide a te e a tutti quelli che hanno collaborato al Dolomeeting Porsche 2022 Gian Luigi Daretti.
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  

Dolomeeting Porsche Suedtirol 2014 DOLOMEETING PORSCHE SUEDTIROL Alla salute! Arrivederci al prossimo anno! Passeggiata nel bosco in relax Visite culturali 2018 70 anni Porsche Partenza vista Duomo di Bolzano In salita 70 anni Porsche Panorama Ritorno al passato Un po\' di noi, che vista!! Un po\' di noi, che vista!! Veteran Car Team Foto di gruppo

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -