NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Concorso d'eleganza "Città di Mantova" 19/9/2020


Italy
19 Settembre 2020
Concorso d'eleganza "Città di Mantova"
Luogo: Mantova - Italy
Sito internet: www.ottovolantiaporto.com/
Prezzo di iscrizione: 220



Ispirato alla figura di Tazio Nuvolari al di fuori delle competizioni, il Concorso d’Eleganza Città di Mantova è, per sua stessa vocazione, una manifestazione di natura esclusivamente culturale il cui obiettivo principale è quello di dare emozioni agli spettatori mediante la contemplazione e l’analisi storica delle vetture ammesse al Concorso. Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Concorso d’Eleganza si svolgerà sabato 19 Settembre 2020 nella magnifica cornice di Piazza Sordello dove le vetture verranno esposte per l’intera giornata e valutate dalla giuria in base alle loro caratteristiche peculiari. Dopo cena avrà luogo la proclamazione delle auto vincitrici delle diverse categorie e della vincitrice assoluta dell’edizione 2020 con un’ulteriore sfilata sulla pedana.






2)Luigi il 14/7/2019 scrive:
Ottima organizzazione bellissimo evento nel contesto del Gran Premio Nuvolari, in una delle piazze più belle d'Italia. Se volete divertirvi è far ammirare la vostra auto a migliaia di persone vi consiglio di partecipare.
Voto: 10
1)Guglielmo il 27/9/2016 scrive:
Davvero un bel evento organizzato nello splendido contesto di piazza Sordello a Mantova ed ottimamente inserito tra la partenza del Gran Premio Nuvolari del venerdì e l'arrivo della domenica.
Alto il livello delle vetture partecipanti al concorso,esclusive e dal grande interesse collezionistico
Voto: 9



Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -