NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy













Circuito Stradale del Mugello 29/4/2022 - 1/5/2022

Italy
da 29 Aprile a 1 Maggio 2022
Circuito Stradale del Mugello
Luogo: Firenze - Chianti - Italy
Sito internet: www.mugellostorico.it



Al giorno della gara


L’edizione 2022 del Circuito Stradale del Mugello inserito in un incantevole scenario che attraverserà i paesaggi più suggestivi della Toscana, prevede due giorni di gara - con verifiche venerdì 29 Aprile - che, partendo dalla Città di Firenze, toccherà le Colline del Chianti nella giornata di sabato 30 Aprile, passando da località come Radda e Castellina in Chianti, Colle di Val D’Elsa, San Gimignano, San Miniato e Vinci.

Domenica 1° Maggio gli equipaggi sono chiamati a confrontarsi sullo storico tracciato del Gran Premio del Mugello, passando da San Piero a Sieve, Scarperia, Passo del Giogo, Firenzuola, Passo della Futa, Barberino del Mugello, per poi concludere in grande stile la giornata al Mugello Circuit con le premiazioni.
 
Le iscrizioni sono aperte per le vetture storiche fino al 1990 che vorranno partecipare alla gara di Regolarità Classica. Chi è in possesso di una vettura Gran Turismo stradale immatricolata dal 1991, potrà invece iscriversi al Tributo del Circuito Stradale del Mugello.
 
Le candidature saranno vagliate dall’organizzazione, che provvederà a inviare una conferma di ammissione, fino al raggiungimento di 60 vetture iscritte.






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -