NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Un nuovissimo appuntamento sta per partire nel calendario di eventi motoristici di Eberhard & Co

25 Settembre 2015
Un nuovissimo appuntamento sta per partire nel calendario di eventi motoristici di Eberhard & Co

E’ stata presentata oggi in conferenza stampa a Catania la 18esima edizione del Raid dell’Etna che partirà domenica da Palermo per attraversare, con un itinerario di oltre 1000 chilometri, molte delle città e dei luoghi più amati della Sicilia.



Novità di quest’anno la presenza di Eberhard & Co. che sarà Official Timekeeper, che gareggerà con il proprio equipaggio e vettura - una splendida Alfa Romeo 1900 C Super Sprint del 1956 - e premierà i vincitori con i trofei più ambiti:



-       “Trofeo Eberhard & Co.” - all’equipaggio vincitore andranno due cronografi sportivi Tazio Nuvolari

-       “Coppa delle Dame Eberhard & Co.” - dedicata alle Signore che riceveranno in premio due elegantissimi Gilda



Eberhard in occasione del “Grand Tour” della Sicilia presenterà al pubblico alcune delle novità della collezione “Tazio Nuvolari”: TN 336 il primo “dual time” della collezione in edizione limitata di 336 pezzi dedicato al record di velocità assoluto raggiunto dal pilota sulla Firenze-Mare nel 1935 e “Desk-Clock” il primo orologio da tavolo della Maison, insieme ai Best Seller delle collezioni uomo e donna.



Il Raid dell’Etna rappresenta una gara unica nel suo genere grazie ad una magica formula che unisce la competizione e la possibilità di guidare la propria auto storica nei magnifici scenari siciliani visitando tenute e palazzi nobiliari normalmente chiusi al pubblico.

Convivialità, agonismo e cultura, si uniscono in un sapiente e perfetto equilibrio. Questo appuntamento completa il panorama dei nostri eventi italiani che si estende ormai in tutti i luoghi più belli del Paese.






Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -