NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti 23/6/2017 - 24/6/2017


Italy
da 23 a 24 Giugno 2017
Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti
Luogo: Brescia - Italy
Sito internet: www.emmebi70.com
Prezzo di iscrizione: da definire



La scuderia Emmebi 70 organizza la manifestazione “2° Trofeo Valli Bresciane - Memorial Cirillo Gnutti” prova di regolarità per autostoriche prevista nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 giugno. Le vetture partecipanti dovranno appartenere al massimo al quinto raggruppamento, costruite quindi entro il 1971 a cui potranno aggiungersi, ad insindacabile decisione del comitato organizzatore, dieci vetture post 1971,  di particolare interesse storico e sportivo. Il venerdì è dedicato alle verifiche sportive e tecniche che si terranno al museo Mille Miglia. Le 70 prove cronometrate distribuite  su un percorso di circa 200 chilometri, saranno tutte diverse. L’esperienza e la passione di Maurizio Rampello, direttore sportivo della scuderia, le renderanno molto tecniche e distribuite in modo da garantire l’adrenalina opportuna su tutto il percorso. Punto questo che qualifica la manifestazione come una delle più interessanti non solo nella provincia di Brescia, ma a livello nazionale. La novità,  oltre che nel percorso,  è il punto di arrivo, che coinciderà con quello di partenza, il museo Mille Miglia. Come lo scorso anno  altro punto qualificante sarà l’ospitalità e l’abbondanza di premi. A quelli classici previsti dalla norma ACI-Sport, si aggiungono infatti quelli assegnati ai vincitori dei diversi blocchi di prove cronometrate. Per accontentare il maggior numero di partecipanti, questi non sono cumulabili tra loro. Apporto fondamentale è quello di Giordano e Giuliano Gnutti, che fin dalla prima edizione hanno creduto negli organizzatori lumezzanesi e permettono di realizzare la manifestazione con la  sua particolare ed apprezzata struttura tecnico-sportiva. La prova bresciana fa parte del Criterium Bresciano di Regolarità che da quattro gare dello scorso anno, nel 2016 si disputerà su sette prove. Emmebi 70 è stata una delle scuderie promotrici del criterium, che lo scorso anno venne vinto dalla coppia formata da  Giovanni  Prandelli e Loretta Pasotti.  Anche questo dimostra come la dirigenza del club di  Lumezzane, sia avveduta e proiettata verso il futuro. La volontà di riproporre la manifestazione, che già dal primo anno ha avuto una partecipazione di ottima qualità, è stata voluta dal nuovo direttivo presieduto da  Ezio Sala, circondato da alcuni nuovi entrati, che hanno apportato un ulteriore  spirito costruttivo. Ogni informazione sulla seconda edizione del  Valli Bresciane-Memorial Cirillo Gnutti, può essere seguita sul sito dedicato www.trofeovallibresciane.it e naturalmente su www.emmebi70.com e sulla pagina facebook dedicata.







15)Attilio il 27/6/2017 scrive:
Complimenti agli organizzatori....eventi a questo livello di tecnicità , ospitalità e premi non se ne trovano. Arrivederci al prossimo anno.
Voto: 10
14)Massimo il 25/6/2017 scrive:
Complimenti per la bellissima gara in particolare al l'ottima organizzazione Emmebi70..anche allo sponsor Cirillo Gnutti !!!
Voto: 10
13)EZIO il 15/6/2017 scrive:
Siamo pronti a farvi divertire lungo il percorso articolato e molto divertente con prove al cardiopalma per stuzzicare l'interesse anche dei regolaristi piu' esigenti.
Premi fantastici degni dei piu' blasonati eventi internazionali saranno raggiungibili anche dai meno esperti per via di uno speciale metodo di attribuzione .Vi aspettiamo numerosi ricordando che le iscrizioni chiuderanno Martedì 20 . INFO SU www.trofeovallibresciane.it
Voto: 10
12)Attilio il 14/6/2017 scrive:
Mancano pochi giorni. Evento con grandi aspettative che non deluderà sicuramente. Percorso e prove cronometrista all'altezza della situazione. Finale con ricchi premi. Evento da non perdere.
Voto: 10
11)Stefano il 27/6/2016 scrive:
La più bella gara a cui abbia partecipato, intensa , tubi sempre nascosti mai banali,posti attraversati suggestivi, da consigliare a tutti gli amanti della regolarità classica.
Voto: 9

Altri commenti:   1  2  3  


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -