NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Trofeo strade scaligere 10/3/2018 - 11/3/2018


Italy
da 10 a 11 Marzo 2018
Trofeo strade scaligere
Luogo: Verona - Italy
Sito internet: www.hccverona.it
Prezzo di iscrizione: 360 euro servizi compresi, tasse escluse





HCC Verona non promette nulla, ma ci mette tutto l'impegno, come sempre, per organizzare una bella gara che possa accontentare "quasi" tutti e che onori lo Sport e la passione comune per l'auto storica, Solita ospitalità, percorso di circa 200 chilometri con delle attese novità, 60 prove cronometrate. Verifiche il sabato pomeriggio e la domenica mattina (solo su prenotazione). Gara domenica 11 Marzo con pranzo sul percorso ed elegante buffet all'arrivo, in attesa delle premiazioni. Chiamateci..... sarà un piacerefornirvi ogni delucidazione.






8)Paolo il 16/3/2016 scrive:
condivido! Una buona gare per essere campionato italiano Csai...
Voto: 6
7)Marco il 16/3/2016 scrive:
Dall'abitacolo a bordo strada. Era da tempo che non partecipavo come spettatore a una gara: splendide vetture, organizzazione e servizio a margine impeccabili, partecipanti disciplinati, una manifestazione senza dubbio ottimamente organizzata da persone competenti, ma prima di tutto Appassionate.
Voto: 10
6)Marco il 26/3/2015 scrive:
Splendida la location in pieno centro di Verona, le prove si sono svolte senza alcun problema (a parte qualche difficoltà nell'interpretarne alcune dove non c'era la pianta complessiva, comunque non obbligatoria), il fatto che fossero collocate nelle ZAI le rendeva sì meno visibili ma riduceva il rischio di attraversamento di spettatori indisciplinati. Per le strade, nessuna difficoltà, fossero state da motocross come scritto da un commentatore la Ford Model A di Aghem non sarebbe arrivata intera... tra l'altro in Trentino si sono percorsi appena un paio di km, suggerisco uno studio approfondito delle carte geografiche.
Voto: 6
5)Matteo il 24/3/2015 scrive:
Ho avuto la fortuna di assistere alla Manifestazione e di vedere un nutritissimo numero di autovetture iscritte in "splendida forma".
Motocross e biliardo sono comunque da ritenersi "Hobby Nobili" e quindi lamentarsi delle strade in un evento del genere lo trovo di una surpeficialità unica.
BRAVO HCC, continuate così...
Voto: 10
4)Giovanni il 24/3/2015 scrive:
La Gara è stata veramente all'altezza di un campionato Nazionale CSAI e mi dispiace il commento di Alberto F. perchè in Trentino sono stati percorsi circo 2 Km. il resto era tutto in Veneto dove le strade sono eccellenti, forse gli organizzatori hanno sbagliato a regalare ai concorrenti 4 bottiglie di vino prima della partenza!!
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  


2016


2015

Premiazione dei vincitori Margiotta Antonino-La Chiana Valentina

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -