NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Trofeo strade scaligere 10/3/2018 - 11/3/2018


Italy
da 10 a 11 Marzo 2018
Trofeo strade scaligere
Luogo: Verona - Italy
Sito internet: www.hccverona.it
Prezzo di iscrizione: 360 euro servizi compresi, tasse escluse



HCC Verona non promette nulla, ma ci mette tutto l'impegno, come sempre, per organizzare una bella gara che possa accontentare "quasi" tutti e che onori lo Sport e la passione comune per l'auto storica, Solita ospitalità, percorso di circa 200 chilometri con delle attese novità, 60 prove cronometrate. Verifiche il sabato pomeriggio e la domenica mattina (solo su prenotazione). Gara domenica 11 Marzo con pranzo sul percorso ed elegante buffet all'arrivo, in attesa delle premiazioni. Chiamateci..... sarà un piacerefornirvi ogni delucidazione.






10)Ezio il 14/3/2018 scrive:
che gara e che auto da sogno. Peccato per il maltempo che non ha mollato un minuto. Bravissimi gli equipaggi ed altrettanto bravi gli organizzatori perchè non è facile gestire un evento così importante in condizioni del genere. Verrò a Verona anche l'anno prossimo, sperando nel sole, in caso contrario mi inzupperò con piacere. Bravi!
Voto: 9
9)Matteo il 14/3/2018 scrive:
128 iscritti, con pioggia e vento tutta per tutta la gara su 200 chilometri e 58 prove con solo l'ultima di 300 metri annullata per un guasto improvviso del pressostato, nessun problema sul percorso e nell'insieme con "spegnimento delle luci" prima delle 20.30 dopo il buffet e le premiazioni....
... alla faccia di qualche gufo, visto le condizioni critiche del tempo, meglio di così non poteva andare. Bravi gli organizzatori ed ai volontari che si sono prestati.
Una manifestazione degna del Campionato Italiano
Voto: 9
8)Paolo il 16/3/2016 scrive:
condivido! Una buona gare per essere campionato italiano Csai...
Voto: 6
7)Marco il 16/3/2016 scrive:
Dall'abitacolo a bordo strada. Era da tempo che non partecipavo come spettatore a una gara: splendide vetture, organizzazione e servizio a margine impeccabili, partecipanti disciplinati, una manifestazione senza dubbio ottimamente organizzata da persone competenti, ma prima di tutto Appassionate.
Voto: 10
6)Marco il 26/3/2015 scrive:
Splendida la location in pieno centro di Verona, le prove si sono svolte senza alcun problema (a parte qualche difficoltà nell'interpretarne alcune dove non c'era la pianta complessiva, comunque non obbligatoria), il fatto che fossero collocate nelle ZAI le rendeva sì meno visibili ma riduceva il rischio di attraversamento di spettatori indisciplinati. Per le strade, nessuna difficoltà, fossero state da motocross come scritto da un commentatore la Ford Model A di Aghem non sarebbe arrivata intera... tra l'altro in Trentino si sono percorsi appena un paio di km, suggerisco uno studio approfondito delle carte geografiche.
Voto: 6

Altri commenti:   1  2  3  


2016


2015

Premiazione dei vincitori Margiotta Antonino-La Chiana Valentina

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -