NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Trofeo strade scaligere 10/3/2018 - 11/3/2018


Italy
da 10 a 11 Marzo 2018
Trofeo strade scaligere
Luogo: Verona - Italy
Sito internet: www.hccverona.it
Prezzo di iscrizione: 360 euro servizi compresi, tasse escluse



HCC Verona non promette nulla, ma ci mette tutto l'impegno, come sempre, per organizzare una bella gara che possa accontentare "quasi" tutti e che onori lo Sport e la passione comune per l'auto storica, Solita ospitalità, percorso di circa 200 chilometri con delle attese novità, 60 prove cronometrate. Verifiche il sabato pomeriggio e la domenica mattina (solo su prenotazione). Gara domenica 11 Marzo con pranzo sul percorso ed elegante buffet all'arrivo, in attesa delle premiazioni. Chiamateci..... sarà un piacerefornirvi ogni delucidazione.






15)Luca il 14/3/2018 scrive:
Mi associo ai commenti negativi nei confronti dell'amministrazione comunale di Verona che ha negato piazza Brà ad un evento di tal portata, come avveniva invece nelle precedenti 7 edizioni, è stato uno scandalo vergognoso...ad ogni modo apprezzo l'impegno degli organizzatori per l'ottima riuscita della gara, sicuramente non avevano previsto il diluvio torrenziale di domenica, ma gli servirà di esperienza per la prossima edizione in cui mi permetto di suggerire di scegliere una location per partenza e arrivo anche più in periferia ma che sia molto pià pratica e soprattutto non crei quel fango in caso di pioggia....poteva andare sicuramente benissimo il palazzetto dello sport in zona stadio dove tutto è regolarmente asfaltato...comunque bravissimi ugualmente! Mi spiace che HCC non abbia più organizzato il Gran Premio Città di Verona
Voto: 8
14)Stefano il 14/3/2018 scrive:
Organizzatori degni di encomio speciale da parte di ACI SPORT perchè è più unico che raro trovare un gruppo di appassionati che riesce ad organizzare un evento di tale portata solo con le proprie forze (meglio di tante società organizzatrici di gare per professione che pensano solo all'aspetto lucrativo, e questo si vede lontano un miglio per chi come me partecipa ogni anno ad almeno 10 gare Nazionali)...peccato nel tempo che ha fatto di tutto per guastare la manifestazione, ma soprattutto peccato che il Comune di Verona non si sia reso conto che una gara del genere meritava di avere ancora a disposizione la splendida piazza Brà anzichè quel lugubre ex arsenale abbandonato, ma che grazie agli organizzatori è stato reso almeno più che accogliente! Bravi e grazie ancora!
Voto: 10
13)andrea il 14/3/2018 scrive:
non avevo mai visto una Lambda in gara; che meraviglia! e poi tante altre bellissime auto, un vero museo viaggiante. Complimenti agli equipaggi per aver affrontato il peggior tempo che si potesse trovare e complimenti agli organizzatori per il numero di iscritti e per l'ospitalità. Unico neo se mi è concesso: l'Arsenale di Verona come punto logistico, un acquitrino! Impossibile che sia stata una scelta dell'organizzazione, non è farina
di HCC Verona, forse è stato obbligato. Se è così, che pena!
Voto: 8
12)luigino il 14/3/2018 scrive:
Che giornata di "emme" ragazzi! Un tempo peggiore non poteva esserci. Non so se sono stati più bravi gli equipaggi o gli organizzatori a far filare tutto liscio........ complimenti ad entrambi.... da Serie A! Se permettete....:
licenziate chi vi ha suggerito la location, meritate di più.
Voto: 9
11)laura il 14/3/2018 scrive:
Non riesco a capire perchè una manifestazione così bella e importante è stata relegata in un luogo tanto fatiscente reso praticamente impraticabile per pozzanghere e fango. Non credo sia stata una scelta di HCC Verona.
Comunque bravissimi organizzatori e equipaggi che nonostante la peggior giornata che si potesse trovare, hanno onorato lo sport con il solito entusiasmo e la collaudata passione. Sto pensando se ci fosse stato il sole e Piazza Bra. Complimenti ancora.
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  


2016


2015

Premiazione dei vincitori Margiotta Antonino-La Chiana Valentina

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -