NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Terza Rievocazione Storica del Circuito di Flero 1/5/2012


Italy
1 Maggio 2012
Terza Rievocazione Storica del Circuito di Flero
Luogo: Flero BS - Italy



Terza rievocazione storica del "Circuito motociclistico di Flero (BS)", organizzata dalla Proloco di Flero e dal MC Auto e moto d'epoca di Flero - Asd FMI.
Evento per moto storiche immatricolate sino al 1980 su circuito chiuso al traffico e prove cronometrate. Info allo 333.1621859, oppure allo 330.604124.






6)Audry il 28/4/2012 scrive:
Manca poco e la moto è tutta lucida. L'altra sera ho saputo che a asorpresa l'organizzazione ha predisposto sul percorso una gimkana a tempo il cui punteggio inciderà sulla classsifica. Bene così non si tratterà solo di regolarità ma anche del composto di velocità, abilità e precisione. Vedremo come finirà.
5)AironeSport250 il 24/4/2012 scrive:
Un bell'evento, "giovane" ma ben studiato. Partecipo dalla prima edizione con soddisfazione e divertimento; bravo il gruppo flerese che ha dato nuova vita a questa manifestazione. Lo consiglio, noi non mancheremo certamente!
4)Gilera500 il 12/4/2012 scrive:
Saturno e basta! Ci sarò anche io, anche se non ho mai partecipato a questa gara. Non ho molta famigliarità con il cronometro ma ci provo nel nome sempiterno della Gilera. E mi porto anche la morosa.Tiè... Parte la sfida al centesimo (chissà...)
3)PIETRO il 31/3/2012 scrive:
Se la terza edizione di quest'anno conferma l'organizzazione degli scorsi anni la manifestazione non è certo da perdersi. E' una delle poche in cui si può usare il cronometro con le motociclette, anche se è ovvio che questo crea qualche difficoltà ai meno esperti. Ed è proprio questo il bello. Bravi e complimenti. Ci sarò con gli amici.
2)Guzzista per sempre il 1/2/2012 scrive:
Bella la formula e brava l'organizzazione del Motoclub flerese. Finalmente si può girare anche con le moto da corsa. Basta raduni mangia e bevi!
Queste sono le maifestazioni che diventano importanti per gli appassionati. E poi l'iscrizione costa pochissimo. Un bell'esempio a cui guardare.
Grazie e avanti così.

Altri commenti:   1  2  3  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -