NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Terza Rievocazione Storica del Circuito di Flero 1/5/2012


Italy
1 Maggio 2012
Terza Rievocazione Storica del Circuito di Flero
Luogo: Flero BS - Italy



Terza rievocazione storica del "Circuito motociclistico di Flero (BS)", organizzata dalla Proloco di Flero e dal MC Auto e moto d'epoca di Flero - Asd FMI.
Evento per moto storiche immatricolate sino al 1980 su circuito chiuso al traffico e prove cronometrate. Info allo 333.1621859, oppure allo 330.604124.






11)Alighiero il 18/9/2016 scrive:
Nel tempo è dimostrato che non tutti possono organizzare eventi. Gli eventi in moto non sono cose da Pro Loco. Lascino perdere. L'1 maggio avevano quattro moto sotto un telone e per loro era un raduno. Abbiamo partecipato alla manifestazione del Motoclub di Flero che partiva da Flero per svolgersi a Castelmella: quelli sì sanno il fatto loro. Non per nulla di questi della Pro Loco non c'era nessuno.
Voto: 1
10)Giovanni il 7/12/2013 scrive:
La Pro Loco di Flero ha scritto sui manifesti che la manifestazione era per beneficenza e abbiamo partecipato in molti con le Vespa: sapete quanto hanno dato alla parrocchia per i poveri? 50 euro... Lo si legge sul bollettino della Parrocchia!! Che cosa dico agli amici di Vespa Solitaria che ho invitato e che avevano fatto il tam tam sul web a favore di una manifestazione che si diceva essere di beneficenza? Mi astengo da qualsiasi commento. Certe cose non si fanno.
Voto: 4
9)Mario il 29/7/2013 scrive:
Anche nel 2013 si è svolta la gara. Trenta euro per fare tre giri del paese senza tempi o alcun criterio. Pazzesco. Direi che la manifestazione è morta davvero. La Proloco che organizza faccia quello che sa fare e non organizzi cose che prendono in giro la gente. I commenti precedenti avevano ragione.
8)Gualtiero il 14/12/2012 scrive:
No, guarda che il motoclub di Flero va avanti con le sue iniziative ma sono i fuoriusciti che vogliono realizzare la rievocazione. Non sono in grado di farlo e faranno certamente un buco nell'acqua. Certo che il club non starà a guardare: secondo me organizzano altro e sempre di livello così che a Flero il primo maggio sparisce. Già l'edizione di quest'anno era scarsa e si capiva che non c'era più lo spirito giusto di un tempo...
7)Maurizio il 14/11/2012 scrive:
Adesso che il Motoclub di Flero pare sia uscito dall'organizzazione e tutto resta in mano a pochi volontari pasticcioni credo che la rievocazione sia finita. Nel 2013 non si farà più. Peccato perché il motoclub lavorava bene ma per colpa di pochi hanno deciso di tagliare i ponti. Amen

Altri commenti:   1  2  3  


Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -