NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy















Regine ai castelli 19/8/2012


Italy
19 Agosto 2012
Regine ai castelli
Luogo: Ariano Irpino av - Italy
Sito internet: www.ruotebianche.it



Si svolge ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, in villa Comunale la seconda edizione di “Regine ai Castelli” raduno di auto e moto d’epoca organizzata dalla associazione “Ruote Bianche”.
Anche quest’anno una manifestazione che scaturisce dalla comune passione in tema di auto e moto d’epoca:
quanto grande è la considerazione nel titolare “regine” le auto e moto storiche, tanto e di pari valore è la attenzione che si vuole rivolgere alla location dei siti di valore storico – artistico - monumentali presenti sul territorio Irpino.
Da qui l’abbinamento con il duplice scopo di rendere merito al prezioso contesto in cui poter svolgere una manifestazione e nel contempo valorizzare la bellezza degli esemplari di auto così ben conservate e curate dagli appassionati.
In abbinamento con la mostra statica delle auto e moto intorno al castello Normanno e nella Villa Comunale di Ariano Irpino, quest'anno un evento parallelo in prima edizione che titola “Circuito della Baronia” ed istituisce un vero e proprio evento “dinamico” rappresentato dal circuito stradale che si svolge in un’area geografica con valori paesaggistici ed ambientali di eccellenza sul territorio Campano.





3)antonio il 26/8/2012 scrive:
eccezionale partecipazione e soddisfazione di pubblico! bravi tutti!
2)roberto il 1/8/2012 scrive:
Cari amici partecipanti della prima edizione, vi aspettiamo numerosi, anche perchè quest'anno teniamo a battesimo la prima edizione del Circuito della Baronia, giro turistico sportivo in un territorio collinare-montano con scenari naturali mozzafiato!
a presto!
1)Raffaele il 31/7/2012 scrive:
Complimenti per la prima edizione, c'ero. Sarò con voi anche quest'anno!!



Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -