NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Rally 4 Regioni Amarcord 12/6/2016


Italy
12 Giugno 2016
Rally 4 Regioni Amarcord
Luogo: Salice Terme (PV) - Italy
Sito internet: www.rally4regioni.it






17)king il 19/6/2016 scrive:
gara bellissima ma che deve essere valorizzata , bisogna crederci per riportarla nella zona che gli compete di essere .........quella alta
Voto: 6
16)GIGI PANTALEONI il 29/5/2012 scrive:
guardando l'elenco iscritti ho avuto un brivido che mi ha riportato indietro nel
tempo e ho provato di nuovo il momento più bello: il clima delle verifiche pre-gara.
complimenti agli organizzatori e grazie per l'emozione che mi avete regalato.
15)Morena Prampolini il 27/5/2012 scrive:
Non posso dire altro che fantastico e dico ancora poco , specie in due pagine del giornalino che illustrava il programma del rally dove le prime parole erano -NOI CHE.............. e aggiungo noi che ai tempi della scuola si cagnava per andare a vedere il 4 regioni e poi...........
Noi che dopo un anno ti rivedi con gli altri , i soliti , che non ricordi il nome da dove arrivano ma ti piazzi sotto una pianta a mangiar il calume' della pace (pane e salame !!!!! ) , riprendi il discorso interrotto l'anno scorso da dove l'hai lasciato e ti senti la persona piu' ricca del mondo .
Noi che......dopo il calume' della pace ti fai un pisolo e aspetti l'Ormezzano , Gobbi , Luchi , Musti .......ecc.... ecc... per vedee i loro traversi .
Noi che ......ci emozioniamo e perdiamo ogni pudore quando passano la 037, la startos e Ormezzano ...........
Grazie a tutti dal primo all'ultimo anche quelli che non ci sono piu' ma con i loro ricordi ci fanno ancora venire l'acqua agli occhi .
14)alfonso il 27/5/2012 scrive:
Sabato 26 in ufficio fino alle 14.00 e poi via a Castelalro, Rocca Susella e l'ultima di Oramala. Gente ovunque come negli anni d'oro, con zaini, salame, pane, vino etc....! Musti con il piede a fondo corsa ma .....Ormezzano GRANDISSIMO...a Castellaro in un traverso paura ha fatto le luci per salutare il pubblico..... un marziano!!! Grazie a Rudy per aver ridato brio alle nostre colline e grazie a tutti i partecipanti. Allla prossima...........sperando in una prova di "CAMPIONATO" vera!!!
13)arneri paolo il 26/5/2012 scrive:
grazie grazie a tutti quanti per le emozioni che mi avete dato,sono tornato indietro di un bel pò di anni con un mucchio di ricordi ed emozioni. ringrazio per la gentilezza sia Ormezzano che Lucky per avermi fatto fare la foto con loro ed i loro mezzi.......e devo dire che il braccio è ancora ben caldo.

Altri commenti:   1  2  3  4  

le nuove generazioni ...... i Vincitori Musti-Biglieri Ferrari 308 GTB di Lucky - Cazzaro Lancia Fulvia HF

Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -