NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Raid dell'Etna 24/9/2017 - 30/9/2017


Italy
da 24 a 30 Settembre 2017
Raid dell'Etna
Luogo: Sicilia - Italy
Sito internet: www.raidetna.it
Prezzo di iscrizione: 1.740 Euro a persona





Un itinerario di circa 1000 chilometri alla scoperta dei siti noti e meno noti della Sicilia, per una settimana di sole e mare da godere in grande amicizia, serenità e tranquillità.
Per gli amanti della regolarità ci saranno oltre cinquanta prove cronometrate che designeranno il vincitore del "Trofeo Eberhard".
Per le signore la competizione si estenderà alla "Coppa delle Dame Eberhard" che si svolgerà in notturna nel centro storico di Catania.
Al seguito del Raid dell'Etna 2015 avrà corso il "Porsche Tribute" cui potranno prendere parte tutte le vetture del marchio Porsche la cui epoca di costruzione è posteriore al 1988.Iscrizioni entro il 31 luglio 2015.
Sarà ammesso a partecipare un numero complessivo massimo di 80 autovetture.







9)Ass. Cult. "Sicilia e Dintorni" il 26/9/2012 scrive:
Il Borgo di CACCAMO e la sua Storia “Omaggiati”, dal RAID dell’ETNA, salutano con i SOCI di “SICILIA e DINTORNI” (foto, da sinistra: Giusy GERACI – Laura SCIMECA – Eliana GERACI – Elisabetta SCIMECA – Salvatore GERACI ) la partenza della carovana di “Auto Storiche” . . . dalla nostra cittadina !
Una tipica giornata assolata, col cielo azzurro e tante nuvolette bianche, ha accompagnato la permanenza degli equipaggi del RAID, costituendo la classica ciliegina sulla torta che è stata la nostra cittadina . . . con le sue bellezze artistico – monumentali e paesaggistiche . . .!!

Tanto da far affermare al Pres. Ing. CONSOLI del RAID, ma anche a molti dei partecipanti sia ITALIANI che STRANIERI e giornalisti al seguito, di avere “Scoperto” uno dei “Siti Monumentali più BELLI della SICILIA” unitamente a Cordialità – Cortesia e Capacità organizzative !!!

Nel condividere tale affermazione, sicuri che tale impressione sarà riportata dai partecipanti al RAID al rientro alle loro sedi di appartenenza – con un ritorno positivo nel tempo per l’immagine del nostro Borgo – non possiamo che sperare che l’unione di intenti tra PUBBLICO e PRIVATO, realizzatasi per tale evento, possa diventare la norma nell’accoglienza turistica della nostra cittadina . . . !!

Dove ognuno, rispettando le reciproche competenze, dia il massimo per raggiungere quell’UNICO RISULTATO FINALE che è la BUONA IMMAGINE e RICORDO di CACCAMO per i TURISTI o VISITATORI in genere . . . !
Ai SOCI dell’Associazione “SICILIA e DINTORNI” già citati in precedenza, da segnalare anche chi ha accompagnato i gruppi in lingua Inglese ( Marilena BARATTA ) ed in Lingua Francese ( Ignazio PRAVATA’ ) . . .

COMPLIMETI a TUTTI per la professionalità dimostrata in ognuno dei rispettivi ambiti o competenze . . . GRAZIE al RAID e BUONA MARCIA a tutti gli Equipaggi !!!
8)Ass. Cult. "SICILIA e DINTORNI" il 19/9/2012 scrive:
L'inespugnato millenario Castello ed il Borgo di CACCAMO, con i suoi tesori d'arte
celati, come in uno scrigno, nelle numerosissime Chiese. . . attendono l'arrivo dei partecipanti al 15° RAID dell'ETNA . . .che saranno accompagnati dai nostri soci, tra piccole degustazioni, nel circuito dei siti monumentali attualmente visitabili !
Per Info: wwww.siciliaedintorni.it - [email protected] - Tel. 091 8121312
7)assessorato turismo caccamo il 3/9/2012 scrive:
Vi aspettiamo a Caccamo, provincia di Palermo, splendido borgo medievale rinomato per il magnifico Castello (il più grande della Sicilia) e per il lago Rosamarina uno specchio d'acqua tra le montagne ... La Città di Caccamo offrirà all'equipaggio di Raid Etna un aperitivo di benvenuto e un tour dedicato dei più bei monumenti locali. Seguiteci su Facebook su www.facebook.com/TurismoCaccamo. Francesca Spataro, Assessore al Turismo.
6)Giancarlo il 11/6/2012 scrive:
Potete trovare tutte le informazione relative alla gara sul sito www.raidetna.it o contattarci a [email protected] o [email protected]

Vous pouvez trouver toutes les informations sur le site www.raidetna.it ou contactez-nous par mèl: [email protected] ou [email protected]

You can find all information on the website www.raidetna.it or contact us at [email protected] or [email protected]
5)vignapiano daniele il 15/3/2012 scrive:
bonjour,
Nous etions venu vous voir à Paris pour avoir des renseignement sur votre rallye et nous devions recevoir par internet votre rallye .
Pourquoi n'avons nous rien reçu à ce jour
Merci de votre réponse.
Mme vignapiano daniele

Altri commenti:   1  2  

Raid dell' etna 2012 tappa provincia di Enna

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -