NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy













RADUNO AUTO D'EPOCA IN FRANCIACORTA 25/4/2018


Italy
25 Aprile 2018
RADUNO AUTO D'EPOCA IN FRANCIACORTA
Luogo: Franciacorta - Italy
Sito internet: www.autodepocainfranciacorta.it
Prezzo di iscrizione: 80 euro



Torna con la sua 14° edizione il classico raduno della Franciacorta Partenza da Villa Mazzotti a Chiari (Bs), percorsi fantastici, pranzo in rinomato ristorante, corsa in autodromo e cronometro. Gadget, premi e sorprese. Iscrizioni aperte dal sito www.autodepocainfranciacorta.it Come sempre il raduno avrà scopo benefico per il sostegno delle Missioni delle suore adoratrici di Rivolta d'Adda. Inoltre parte del ricavato sarà devoluto ad una associazione del territorio bresciano.






35)Mirko il 30/4/2018 scrive:
Tantissimi equipaggi. Tutto bene (solo la prova crono che poi siamo stati fermi un pò bisognerebbe farle più veloci se si può) alla prossima!
Voto: 10
34)maifredi pietro il 28/4/2018 scrive:
grazie tutto sommato una bella passeggiata,ovvio molte cose da migliorare avere troppi iscritti porta molti problemi.chiedo dove posso vedere le foto scattate,ed eventuale modo x ritirarle.voto rn
Voto: 10
33)Vladi68 il 27/4/2018 scrive:
Nel complesso sufficiente, sicuramente ci sono alcune cose da migliorare come indicato in diversi commenti precedenti. Speriamo per l'anno prossimo.
Voto: 6
32)Biofa il 26/4/2018 scrive:
Come bene sottolineato dagli organizzatori si accettano critiche ma costruttive, quindi mi attengo senza polemizzare solo ai fatti:
Arrivati in orario ci ritroviamo senza colazione causa troppi iscritti (bisognerebbe favorire chi ha con anticipo prenotato e pagato)
Passiamo all’aperitivo insufficente per la mole di persone presente (controllare gli effettivi partecipanti all’ingresso della zona riservata)
Ultimo step il pranzo, location fantastica ma organizzazione grossolana, posti riservati e indlsufficenti posti a sedere, infatti dalla cucina sono dovuti uscire con un tavolo in più. Detto ciò un ringraziamento va sicuramente alla scorta tecnica fondamentale durante i trasferimenti. Non mi soffermo sulle code create durante gli spostamenti dato che eravamo veramente tanti. Credo che questi commenti servano per migliorare e per passare momenti di passione motoristica nei migliori dei modi, personalmente trovo assurdi alcuni commenti da 10 e lode.. Con poche attenzioni in più diventerà un incontro top. Grazie per la giornata.
Voto: 5
31)Andrea Fiat il 26/4/2018 scrive:
Ci siamo molto divertiti. In risposta al signore che scrive delle prenotazioni ai tavoli, voglio dire che io sono uno di quelli che con altri 22 compresi bambini ha chiesto se potevamo stare assieme. Sono stati gentili e ci hanno detto di si. Mi spiace aver creato agli organizzatori tutto questo disagio. Il signore in questione che continua a scrivere con nomi diversi é offensivo e maleducato anche nei miei confronti. Mi spiace per lui. Il raduno era pieno di giovani cosa assai rara nell ambiente. COMPLIMENTI ALL`ORGANIZZAZIONE ci vediamo nel 2019
Voto: 10

Altri commenti:   1  2  3  4  5  6  7  


2013

edizione 2013 - particolari edizione 2013 - particolari edizione 2013 - particolari edizione2013 - particolari edizione2013 - particolari

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -