NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy















Poltu Quatu Classic 9/7/2015 - 12/7/2015


Italy
da 9 a 12 Luglio 2015
Poltu Quatu Classic
Luogo: Poltu Quatu Sardegna - Italy
Sito internet: www.poltuquatu.com/poltu-quatu/resort/poltu-quatu-classic
Prezzo di iscrizione: Su invito



Dopo il grande successo della prima edizione, il Concorso di Eleganza Poltu Quatu Classic diventa un appuntamento fisso nel panorama degli eventi internazionali dedicati alle automobili d’epoca.
Un’occasione per vivere con la propria vettura storica giorni indimenticabili, percorrendo le strade della Costa Smeralda attraverso paesaggi meravigliosi.

Ad attendere i partecipanti non ci saranno solo sfilate di auto, ma anche eventi di alta moda e ancora, degustazioni, pranzi e cene di gala in locations dal panorama mozzafiato ora tra i monti, ora tra gli scogli sul mare. Dalla prossima edizione ci sarà ancora di più: escursioni in barca per raggiungere le isole e le spiagge più esclusive della Costa Smeralda, passeggiate a cavallo e trattamenti da favola presso la SPA del Grand Hotel Poltu Quatu e un grande party finale al V.I.P Room, la discoteca più ambita dal Jet Set Internazionale.

Poltu Quatu Classic non è solamente un concorso di eleganza, ma anche una vacanza in uno dei Resort più preziosi della Sardegna, un luogo fuori dal comune dove la natura regna sovrana, un angolo di paradiso tutto da scoprire.
Alla prima edizione del Concorso d’Eleganza Poltu Quatu Classic ha trionfato l’Alfa Romeo 1750 Gran Sport del 1932, presentata dal collezionista Svizzero Axel Marx, una stupenda automobile realizzata in soli sei esemplari dalla Carrozzeria Brianza.

Non è stato semplice assegnare il “Best in Show” dato l’altissimo livello delle automobili selezionate da Corrado Lopresto, ma l’eleganza di questa vettura ha reso unanime il giudizio finale della blasonata giuria internazionale presieduta da Dominique Fischlin (FIVA) e composta da Max Girardo (RM Auctions), Stefano Pasini (FIVA), Luciano Bertolero (Auto Classic), Francesco Pulcini (Presidente PQ Resort) e Cristina Roma Pulcini, madrina della manifestazione. L’incanto della sfilata di alta moda della stilista Peruviana Claudia Bertolero ha fatto da preludio alla passerella delle auto d’epoca allestita, o per meglio dire dipinta, nella magica cornice di Poltu Quatu.

Questo Resort costruito attorno ad un fiordo naturale è diventato ormai da tempo uno dei porti più ambiti dagli armatori di tutto il mondo. Dal 2014 Poltu Quatu è anche una delle mete preferite dai collezionisti di auto d’epoca.









2014


Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -