NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Modena Cento Ore Classic 2015

14 Novembre 2014
Modena Cento Ore Classic 2015




Siamo lieti di annunciare la Modena Cento Ore Classic 2015, che si svolgerà dal 2 al 7 giugno: una "edizione speciale" dedicata a una ricorrenza molto importante: il 15°

Nata all'alba del nuovo millennio, la "Cento Ore" celebrerà il suo 15° compleanno con un'edizione speciale, che offrirà un percorso unico: un viaggio attraverso l'Italia, da Roma a Modena.
Quattro giorni, quattro circuiti e una dozzina di prove speciali in salita su strade chiuse al traffico attraverso quattro meravigliose regioni italiane.

I partecipanti potranno anche godere dei migliori alberghi di Roma, Perugia, Firenze e Modena, di serate speciali, di pranzi e cene in luoghi unici, della cucina di grandi chef e dei migliori vini italiani, e dell'atmosfera accogliente e amichevole che ci caratterizza e che abbiamo particolarmente a cuore.
La Modena Cento Ore Classic è una perfetta combinazione di auto prestigiose, gentlemen drivers, competizione, turismo, gastronomia e relax. È anche l’unica gara in Italia, e una delle poche al mondo, in cui i partecipanti possono sfidarsi in pista e in prove speciali su strade chiuse al traffico. È possibile iscriversi alla sezione Velocità o alla Regolarità: entrambe condividono lo stesso itinerario, le piste, le "cronoscalate" e il programma delle serate.
Come sempre, accetteremo un numero limitato di vetture (80 equipaggi), per garantire l’ottimale

riuscita dell’evento.
Anniversario della gara!





Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -