NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy















LA 70 MIGLIA DEL LARIO 12/5/2013

Italy
12 Maggio 2013
LA 70 MIGLIA DEL LARIO
Luogo: MENAGGIO (CO) - Italy
Sito internet: www.lenonnetteruggenti.it



Terza edizione de "La 70 Miglia del Lario".

Prova di Regolarità turistica su percorso panoramico di circa 130 km. tra i laghi di Como (Lario) e di Lugano (Ceresio) con percorso guidato a Road-Book e 25 prove cronometrate.

Partendo da Menaggio, si ripercorreranno le strade rese famose dallo storico "Rally Villa D'Este".
Un anello di circa 130 Km. caratterizzerà il percorso di gara che, valicando il passo della Cava in Val Cavargna (1154 mt.) ed attraversando Porlezza (sul Lago di Lugano), ci porterà a Lanzo d'Intelvi pr poi tornare, godendosi un percorso "guidato" e panorami mozaffiato, a Menaggio costeggiando il lago.

La manifestazione è intitolata alla memoria dell'amico Ivano Grandi, amico e grande appassionato di motori scomparso nel 2009 in un incidente nautico.






3)max il 16/5/2013 scrive:
finalmente una bella giornata ci ha fatto godere il panorama e sopratutto il percorso di gara, le strade sono le famose speciali del rally di villa d'este, dove abbiamo potuto scatenare le nostre nonnette! organizzazione al top, nell'iscrizione era compresa la colazione del mattino, l'aperitivo sul suggestivo lungo lago di porlezza, ottimo anche il pranzo, ma... non finisce qui, al pomeriggio in mezzo alle montagne altro ristoro con torte fatte in casa e prima dell'arrivo un'altro rinfresco in una bellissima villa!! che dire non si è patita certo la fame! ma per l'ennesima volta i crono di como hanno dimostrato di non saper fare il loro lavoro! a parte questo tutto alla grande!!!!
2)MICHELE il 31/5/2012 scrive:
BELLA GARA, STUPENDO PERCORSO PER CHI AMA LE CURVE..... PROVE PIUTTOSTO COMPLICATE MA BEN STRUTTURATE E TEMPI TIRATI PER UNA GIORNATA DIVERTENTE E PIACEVOLE.
L'ORGANIZZAZIONE HA GESTITO IN MODO LODEVOLE L'INTERA GIORNATA CON 2 RINFRESCHI ED UN OTTIMO PRANZO.
DUE SOLE NOTE..... IL TEMPO (PER LA SECONDA VOLTA..... PIOGGIA) ..... ED I CRONOMETRISTI, DECISAMENTE NON ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE. HANNO MESSO IN DIFFICOLTA' L'ORGANIZZAZIONE CON RILEVAMENTI DUBBI E, A VOLTE, ASSENTI!!!
CRONO A PARTE, DAVVERO UNA GARA TECNICA E MOLTO DIVERTENTE.
GRAZIE E CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE.
1)Luigi il 30/3/2012 scrive:
ciao Alberto,
concordo con la tua affermazione.....
Ti posso confermare che l'organizzazione ha provveduto a prenotare una bella giornata di sole..... Speriamo bene anche perchè la gara si svolge in un bellissimo territorio e su strade molto divertenti.
Sarebbe un grosso peccato se la seconda edizione venisse rovinata da un "diluvio" come a Settembre 2011.

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -