NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy
















Historic Christmas San Marino 12/12/2015 - 13/12/2015


San Marino
da 12 a 13 Dicembre 2015
Historic Christmas San Marino
Luogo: San Marino - San Marino
Sito internet: www.regolaristisammarinesi.com
Prezzo di iscrizione: 170



Dopo l'assenza nella stagione 2014, l'Associazione Regolaristi Sammarinesi sta lavorando, per riproporvi un Natale 2015 in compagnia della 6° Edizione di Historic Christmas San Marino.

Tante sorprese sono in programma per questo 6° Historic Christmas San Marino che andrà in scena nella Repubblica di San Marino Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre 2015 e godrà del Patrocinio di tutte le principali Istituzioni della Repubblica di San Marino, del suo Ufficio del Turismo e di tutte e 9 le Giunte di Castello.

Per questa 6° edizione che vede il ritorno di Historic Christmas San Marino, dopo la pausa del 2014, sono previste tante novità, tra le quali spicca Historic Christmas VILLAGE.

Ma che cos'è Historic Christmas Village???

Historic Christmas VILLAGE sarà il fulcro della manifestazione, un'inedita e suggestiva location, un intero villaggio turistico esclusivamente riservato ai soli partecipanti di Historic Christmas San Marino, dove i nostri ospiti potreanno soggiornare in bellissimi bungalow immersi nel verde ad appena 5 minuti dal Centro Storico di San Marino.

Inalterato lo spirito di festa dell'evento che offrirà ai partecipanti, sia una parte sportiva con circa 90 km di percorso e 25 Prove Cronometrate, sia un'ottima parte turistica con la possibilità di vivere un bellissimo week end a ridosso delle festività natalizie nella più piccola ed antica Repubblica del Mondo.

Come sempre Historic Christmas San Marino promette di far divertire sia il Top Driver professionista della disciplina, sia il Neofita che, magari in compagnia della propria famiglia, si affaccia alla specialità per la prima volta.

Quest'anno non prendere impegni... Historic Christmas San Marino ti aspetta!!!






6)Dino Nardiello il 7/8/2013 scrive:
Con quest'anno parto per la terza volta. Gli amici di San Marino promuovono in modo spettacolare il loro territorio che in effetti è d vedere. Le prove sono piuttosto tecniche e comunque divertenti. E' una bella manifestazione a cui bisognerebbe partecipare almeno una volta. un abbraccio agli amici di San Marino. Dino Nardiello ( Squadra Corse Cmae )
5)cristian il 28/12/2011 scrive:
Per mè è stata la prima volta. sono rimasto veramente entusiasta dell'organizzazione e della splendida giornata di cui ci hanno regalato. di sicuro tornerò.
4)Giulio Caoduro il 28/4/2011 scrive:
La Scuderia 3A di Roma si complimenta con i "Regolaristi Sammarinesi" per la passione e la competenza dimostrata in occasione del 2° Historic Christmas San Marino. i ringraziamenti sono doverosi per la calorosa accoglienza che speriamo poter ricambiare al più presto.
I complimenti non sono fatti a caso, la dimostrazione è nel fatto che già tre equipaggi della 3A hanno inviato la propria iscrizione con 10 mesi di anticipo. alla terza edizione.
3)ottavio lauria il 28/4/2011 scrive:
Sono soddisfatto soprattutto di avere integrato altre amicizie nel settore automobilistico che, fa della mia quotidianità l'attività prioritaria. Quest'anno una forte ed inaspettata tempesta di neve mi ha bloccato sulla A25, essendo partito dalla provincia di Potenza più meridionale, non concedendomi il piacere di essere presente a San Marino con tutti VOI. Spero di rinnovare la partecipazione il 18 dicembre 2011 in occasione del III raduno. Grazie soprattutto per l'assistenza che la segreteria mi ha offerto. A presto, cordiali saluti Ottavio Lauria
2)Pierluigi Mainoldi il 27/4/2011 scrive:
E' stato uno degli eventi più paesaggisticamente rilevanti del 2010. San Marino ammantata di neve e la perfetta organizzazione degli amici dell'A.R.S. hanno reso la gara memorabile! Per non parlare della partecipazione di tutta la Comunità Sammarinese, che con la rappresentanza dei Capitani di Castello, ha reso ogni C.T. un'abbuffata di prodotti tipici. Nonostante le condizioni climatiche non certamente favorevoli per una gara di regolarità, i ragazzi dell'A.R.S. sono stati in grado di fare qualcosa di nuovo; infatti i pochi "tubi" che erano riusciti a piazzare, sono stati "nobilitati" da un display elettronico che appena terminata la sequenza delle P.S., ti dava il totale delle penalità. Veramente bravi ed ospitali come l'Antica Terra della Libertà!

Altri commenti:   1  2  

Gare d’Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d’Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -