NEWSLETTER
Ricevi ogni mese notizie su eventi e mostre

Accetto privacy














Grand Tour delle Terme e dei Fiori 12/4/2015

Italy
12 Aprile 2015
Grand Tour delle Terme e dei Fiori
Luogo: Montecatini Terme - Italy
Sito internet: www.kursaalcarclub.it
Prezzo di iscrizione: Euro 100



Con piacere apriamo l' iscrizioni al GT delle Terme e dei Fiori, gara di Regolarità Turistica a calendario CSAI, rinnovata nella forza della tradizione.
Anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta: e con questa sono 14 le edizioni del Grand Tour delle Terme e Fiori a Montecatini Terme che siamo riusciti ad organizzare. Forse questa è la più impegnativa, almeno degli ultimi anni: da una parte per il costante aumento dei costi, anche per aspetti spesso solo burocratici, dall’ altra per l’esigenza di rinnovare di continuo la manifestazione nel rispetto della parte Turistica ma curando in modo particolare l' aspetto tecnico Sportivo della Regolarità, che da sempre l’ha contraddistinta. Il tutto condito, metaforicamente, con le esigenze ma anche per il prestigio dell’inserimento della gara nel calendario nazionale della CSAI.
Pensiamo di essere riusciti nel nostro intento:
- rinnovando per buona parte il percorso della gara, prendendo anche spunto da altre manifestazioni prettamente sportive, ad esempio i rally della Valdinievole,
- 20 CO (controlli orari al centesimo di secondo) tutti concatenati tra loro e su strade aperte al pubblico, per 129 Km divisi in due settori e tre CT (controlli a timbro)
- mantenendo lo scenario per la partenza ed arrivo del viale Verdi a Montecatini e la premiazione conclusiva nel giardino delle Terme Excelsior.
Dietro tutto questo impegno c’è sicuramente anche la nostra speranza, meglio ambizione, di riportare nel circuito delle manifestazioni regionali una delle più tradizionali gare di Regolarità Turistica della nostra storia societaria, il Grand Tour di Montecarlo: ma questo purtroppo non dipende solo da noi.
Il nostro club ce la sta mettendo tutta: ora vi aspettiamo soci, amici, simpatizzanti, amanti della Regolarità,abbiamo accettato d’ aprire anche alle auto moderne per avvicinare, tutti coloro che vogliono fare una prima esperienza in questo sport pur non avendo la macchina storica.








Gare d�Epoca.com - Corse auto d'epoca, mostre auto d'epoca, eventi auto d'epoca, raduni auto d'epoca
E’ proibita la riproduzione, anche parziale, senza un link a questo sito
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -