NEWSLETTER
Receive our newsletter

I accept data processing














San Marino Revival 7/5/2017

San Marino
7 May 2017
San Marino Revival
Location: Repubblica di San Marino - San Marino
Website: www.smracingorganization.com



Ormai da qualche anno l'idea era nell'aria... Portare nella Repubblica di San Marino per la prima volta nella storia una gara di Campionato Italiano CSAI...

Come per tutte le grandi avventure spesso occorre un partner per riuscirci...

E cosi nel 2014 è nata la riuscitissima collaborazione tra SMRO (San Marino Racing Organization) e Regolaristi Sammarinesi che ha portato il San Marino Revival ad ottenere, già dall'edizione 2014, la validità al massimo Campionato Tricolore di Regolarità.

L'entusiasmo dei tanti equipaggi presenti ha cosi spinto gli organizzatori ha proseguire in questa avventura anche per la stagione 2015.

Il 22° San Marino Revival, gara di regolarità classica valida per il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche (Girone Sud – Zona 3°), per la quale è stata affidata nuovamente l'intera organizzazione della parte tecnica (Percorso di gara, prove cronometrate ecc...) all'ormai collaudato gruppo dei Regolaristi Sammarinesi, prenderà il via dall'Antica Terra della Libertà Domenica 3 Maggio 2015 su un percorso a tappa unica di circa 200 chilometri con oltre 50 rilevamenti, prove tecniche e frizzanti ma sempre alla portata di qualsiasi vettura.

La gara, oltre a prevedere prove che metteranno alla prova anche i migliori equipaggi, affronterà uno splendido itinerario che toccherà i luoghi più affascinanti e significativi dell’Antica Terra della Libertà e della vicina Valmarecchia ricalcando strade epiche che hanno fatto la storia del Rally di San Marino che in ben 42 edizioni ha visto piloti del calibro di Bisulli, Ormezzano, Ballestrieri, Munari, Pregliasco, Fassina, Tabaton, Vudafieri, Biasion, Cerrato, Tognana, Zanussi, Bettega e Toivonen darsi battaglia sugli insidiosi sterrati di San Marino e dintorni per l’assegnazione del Campionato Europeo.

Inoltre, a grande richiesta, ritornerà quest'anno anche l’Historic Christmas San Marino, la cui assenza del 2014 ha lasciato un vuoto nel cuore dei tanti appassionati.

San Marino Racing Organization e Regolaristi Sammarinesi sono già al lavoro per offrire ad ogni regolarista un divertimento assicurato in entrambe le sfide.








Gare d�Epoca.com - Racing classic cars, classic car shows, classic car events, classic car rallies
All reproduction, even partial, is prohibited without a link to this site
Gare d�Epoca asd. - P. Iva 03147750982 -